Calcolo pensione netta
Re: Calcolo pensione netta
===senza nessuno a carico, netto in tasca € 1.665,72lanus5809 ha scritto:Buongiorno, stamani l'INPS mi ha comunicato l'importo della pensione annua lorda, che è di 26.613,88 euro. A quanto ammonta l'importo netto? Grazie
Scusa Lanus , puoi gentilmente inserire anni di servizio grado e data pensionamento ?lanus5809 ha scritto:Buongiorno, stamani l'INPS mi ha comunicato l'importo della pensione annua lorda, che è di 26.613,88 euro. A quanto ammonta l'importo netto? Grazie
Mille grazie.
=========================Auguroni...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€<=========================lanus5809 ha scritto:Buongiorno, stamani l'INPS mi ha comunicato l'importo della pensione annua lorda, che è di 26.613,88 euro. A quanto ammonta l'importo netto? Grazie
Anche se 4 anni addietro.....siamo in linea con la P.A.L. ....!!!
Re: Riforma per acufeni
Messaggioda gino59 » sab nov 16, 2013 8:50 pm
lanus5809 ha scritto:
Carissimi colleghi, vorrei chiedervi alcune informazioni. Ho 27 anni di servizio e sono luogotenente da quasi 10 anni. Ho sempre svolto servizi antidroga e circa 3 anni fa, durante un'operazione (era una settimana che non dormivo) mi è venuto un ronzio allucinante all'orecchio sx. Dopo svariate visite mi viene disgnosticato un acufene, probabilmente originato dallo stress. Da allora è iniziato il mio incubo. E' tre anni che uso antidepressivi e nel frattempo ho richiesto la causa di servizio per acufeni. Nel caso dovessero concedermela (attualmente giace presso la C.V) potrei chiedere di essere riformato per depressione dovuta agli acufeni? nel caso di riforma legata alla sola depressione, a quanto ammonterebbe all'incirca l'assegno di pensione? Vi ringrazio per le eventuali delucidazioni.
==============================
.....Premesso che il parametro è 139, non hai svolto servizi particolari (confine etc.) e non hai periodi
di lavoro esterno da ricongiungere, la tua attuale P.A.L. dovrebbe essere dai 23 ai 24.000€ .-Saluti
Data di congedo 31 gennaio 2017, grado luogotenente con 30 anni e 3mesi di servizio effettivi. Gino59 sei il numero uno. Ultima domanda. Secondo voi, importo tfs?
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA