Aggravamento per privilegio
-
pesav61
Aggravamento per privilegio
Buonasera a tutti, premesso che sono stato riformato il 3.6.2013 e nel novembre 2014 ho definito in un unica soluzione presso la CMO di Bari, cause si servizio etcc.., rimediando, per ora, soltanto 4 annualità UNA TANTUM, che ancora non sono state erogate. Atteso che fra qualche mese scadono i quattro anni, gentilmente mi sapete dire quanto tempo ho ancora per fare domanda di aggravamento e dove presentarla... Vi ringrazio anticipatamente e buona serata a tutti.
Re: Aggravamento per privilegio
La domanda di aggravamento della causa di servizio va presentata entro 5 anni dalla notifica del decreto.
Anzi 5 anni dal congedo.
Puoi chiedere l'aggravamento di una causa di servizio come e quando vuoi. Mentre la revisione dell'equo indennizzo entro 5 anni dal Decreto di concessione del medesimo.
Buona serata.
Buona serata.
====================Ecco, questa è la versione corretta=======================Briscola ha scritto:Puoi chiedere l'aggravamento di una causa di servizio come e quando vuoi. Mentre la revisione dell'equo indennizzo entro 5 anni dal Decreto di concessione del medesimo.
Buona serata.