Calcolo pensione e tfs

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
wolly72

Calcolo pensione e tfs

Messaggio da wolly72 »

Buongiorno a tutti, vi spiego in modo molto conciso la mia situazione, sono un Ass.C della Polizia di Stato, e dal 20 maggio 2016 sono in aspettativa per diagnosi "disturbo attacco di panico", non ho fatto domanda di riconoscimento causa di servizio, perché abbiamo capito la causa scatenante, il problema che il 19 maggio 2017, devo recarmi in CMO, per valutare la mia idoneità o no, lo psichiatra asl che mi sta seguendo su indicazione della cmo, dice che per lui posso tranquillamente rientrare, ma non so la cmo come si comporterà, anche se mi aveva già accennato che per queste diagnosi per loro ho solo la possibilità di optare per transitare nei ruoli civili, o chiedere la pensione, ed ecco la mia domanda:
Essendo stato arruolato 10marzo 1992,sono A.C. i miei parametri sono
Stipendio tabellare 1.106,97
IIS conglobata ma01 526,49
Vacanza contrat. 12,25
Ind.pensione ma01/02mb01/03 615,10
Assegno funzione 17 anni 120,70
Parametro 113,50
Lavoro dipend.83,00
Non ho figli a carico ne mogli
Ho però fatto circa 10 anni di sevizi di ordine pubblico e straordinari che mi hanno portato ad avere circa 1000,00 euro di media in più al mese per tutti i dieci anni non so se questi influiranno per l'ammontare finale della mia pensione, se deciderò appunto di seguire questa strada.
Mi sapreste dire a quanto ammontera' la mia pensione e relativa 13esima con o senza decurtazione regionale e comunale, e all incirca quanto prenderò di tfs.
Vi ringrazio anticipatamente, visto che in base all'ammontare della pensione deciderò il da farsi.

wolly72

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da wolly72 »

Qualcuno mi sa dare una risposta al mia domanda calcolo pensione per Assistente capo arruolato mel marzo 1992e riformato nel prossimo novembre 2017, vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
Rispondi