Un chiarimento al forum...........

Feed - CARABINIERI

Rispondi
serpico66
Attività iniziale
Attività iniziale

Un chiarimento al forum...........

Messaggio da serpico66 »

Salve, attualmente mi trovo nella condizione di ex appartenente all'arma dei CC. perchè a seguito di un procedimento penale nel mese di giugno 2015 è stata decretata la perdita del grado, la mia domanda è questa sono in possesso di decreto di riconoscimento di causa di servizio ascritta alla cat."A" 8°massima, nel mese di giugno 2015 presento regolare domanda di pensione di privilegio ma a tutt'oggi non ho avuto nessun segnale, qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi per avere delucidazioni in merito all'iter della domanda oppure siamo nella tempistica, un grazie a chi darà le indicazioni al quesito Saluti

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Re: Un chiarimento al forum...........

Messaggio da cimapier »

Campa cavallo. Nel sito dell'Inps trovi i vari step della tua domanda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Un chiarimento al forum...........

Messaggio da avt8 »

serpico66 ha scritto:Salve, attualmente mi trovo nella condizione di ex appartenente all'arma dei CC. perchè a seguito di un procedimento penale nel mese di giugno 2015 è stata decretata la perdita del grado, la mia domanda è questa sono in possesso di decreto di riconoscimento di causa di servizio ascritta alla cat."A" 8°massima, nel mese di giugno 2015 presento regolare domanda di pensione di privilegio ma a tutt'oggi non ho avuto nessun segnale, qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi per avere delucidazioni in merito all'iter della domanda oppure siamo nella tempistica, un grazie a chi darà le indicazioni al quesito Saluti
A chi hai presentato la domanda ? La 8^ categoria e stata assegnata ai fini della PP a Vita ?

Se sei nella seconda ipotesi, devi fare la diffida all'indirizzo a cui hai inviato la domanda di richiesta della PP, e facendo presente che non hai reddito,.- di solito per fatti analoghi al tuo nel giro di 5-6- mesi la pratica e conclusa- Comunque se l'hai presentata all'Inps, puoi vedere dal sito lo stato in cui si trova la pratica-
Oppure vai di persona e chiedi chiarimenti-
Rispondi