licenza ordinaria anni precedenti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
frank65
Appassionato
Appassionato

licenza ordinaria anni precedenti

Messaggio da frank65 »

Salve a tutti i colleghi, avrei bisogno di una informazione circa il regolamento per quanto concerne la lic. ord. degli precedenti. Dall'anno scorso sono in convalescenza per un incidente stradale in servizio e magari rientro ai primi di gennaio 2011, oltre alla licenza di quest'anno avrei altri giorni relativi all'anno 2009. Ecco questi ultimi, una volta rientrato in servizio, posso ancora usufruirli o li ho persi?
Grazie

frank65
Appassionato
Appassionato

Re: licenza ordinaria anni precedenti

Messaggio da frank65 »

Grazie
giovanni60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da giovanni60 »

Se non ricordo male, la licenza dell'anno 2009 doveva essere fruita entro il 2010.
Se rientra i primi di gennaio 2011, penso che non gli spettano e come abbiamo visto in alcuni post precedenti, potrebbe chiedere la monetizzazione dei giorni spettanti per il 2009.
Ciao
frank65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da frank65 »

Questo mi piace ancora di piu'.......
Ma com'è la procedura per la monetizzazione? Ed eventualmente spetta in ogni caso o solo per assenze dovute a causa di servizio?
domengio

Messaggio da domengio »

se la convalescenza è stata continua ed è stata la causa che non hai fruito della licenza del 2009 e del 2010, devono dartela comunque e solo in caso non la vogliono corrispondere iu tutto o in parte, puoi richiederne la monetizzazione.
Ciao
Rispondi