arretrati nuovo contratto

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi57
Riferimento
Riferimento

arretrati nuovo contratto

Messaggio da luigi57 »

Sono riusciti, a fare slittare i tanti sospirati arretrati di Novembre a Gennaio 2011. Dicono che è meglio cosi per le aliquote.
Voi cosa nè pensate????????

paolo65

Re: arretrati nuovo contratto

Messaggio da paolo65 »

Comincio a pensare che roberto ha ragione....allora TRATTANDOSI DI ARRETRATI VENGONO TASSATI CON L'ALIQUOTA MEDIA (LA CUI ESISTENZA E' PROVATA DALLA SPECIFICA VOCE SULLO STATINO) L'ALIQUOTA MEDIA,ESSENDO APPUNTO TALE,FA RIFERIMENTO ALLE ALIQUOTE IRPEF DEI DUE ANNI PRECEDENTI.NEL MIO CASO AD ESEMPIO E' DEL 26,35%,PUO' VARIARE LEGGERMENTE,AL MASSIMO PUO' ESSERE DEL 27,50 O DEL 28 MA SIGNIFICA CHE L'IMPONIBILE IRPEF DEGLI ANNI PRECEDENTI E' STATO CONSISTENTE,OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL PARAMETRO MASSIMO DA LUOGOTENENTE CHE E' 139.PIU' SI SALE DI GRADO,DI PARAMETRO E PIU' SALE L'IMPONIBILE MAGGIORE SARA' LA TASSAZIONE E QUINDI L'ALIQUOTA MEDIA...
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

Mi è stato confermato da mio cognato"" delegato"" Cobar Regione Lazio. Quindi sono convinto, che la cosa sia reale.
libba

Messaggio da libba »

Io penso che è tutta na fregatura. Mi spiego meglio:
Cosa centra l'aliquota di gennaio o di novembre. Paghi meno ispef a gennaio è vero perché parti da 0 con aliquota media. Ma se prendi a Gennaio poi paghi nel 2012 nella denuncia dei redditi dove dovrai inserire la somma degli arretrati percepita, quindi? A conti fatti ce li tassano già quando ce li danno, con aliquota ipotetica del 27% ma poi, quando faremo il 730 o unico ci sarà di nuovo la tassazione di quei mille euro di arretrati, la cui aliquota, presupponendo un reddito medio di due coniugi lavoratori intorno ai 55000 euro, sarà mediamente del 38%!!!!!
Allora quanto abbiamo preso di arretrati?? Penso che 400 euro possono bastare.

Saluti
Rispondi