idoneità parziale e presenza esterna

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ornella
Appena iscritto
Appena iscritto

idoneità parziale e presenza esterna

Messaggio da ornella »

Ciao a tutti sono un assistente della PS nel 2006 a seguito di infortunio in servizio ho subito un intervento con il quale mi hanno applicato nella schiena 2 placche di titanio e 4 viti all'altezza di L 1 e 2.ho fatto il mod C quindi subito riconosciuta la causa di servizo e giudicata idonea parziale dalla CMO con iscriz alla tab A cat 8 min "controindicati i servizi esterni e la movimentazione di carichi".Ora sono stata trasferita su mia richiesta in un ufficio dove tutti i colleghi,pur svolgendo il mio stesso compito d'ufficio,percepiscono l'indennità esterna mentre io non la prendo.Alla mia richiesta scritta sul motivo della non contabilizzazione non mi è stata data alcuna risposta,piuttosto il funzionario mi ha detto"non puoi svolgere servizio esterno e automaticamente non percepisci l'indennità esterna".Ho chiesto chiarimenti al sindacato il quale mi ha rassicurato in quanto finchè io permango in quell'ufficio mi deve essere corrisposta,servizio esterno o no,visto che tutti gli altri la percepiscono,altrimenti mi spostano e mi sistemano in altro ufficio.Resta il fatto che se in effetti non mi spetta non vedo la difficoltà di una risposta scritta e chiara al mio quesito posto per iscritto e per vie ufficiali.Sembra abbiano paura a rispondermi che non mi spetta e che in quell'ufficio in effetti non posso stare,dopo che comunque il mio arrivo lì sia stato disposto da un mio superiore.Se qualcuno è in grado di darmi risposte e magari anche qualche riferimento normativo ve ne sarei grata.Grazie a tutti

Rispondi