PPO
-
- Staff Moderatori
Re: PPO
Messaggio da Roberto Mandarino »
Mi pare un ottimo documento ben fatto ed è anche recente, complimenti siamo in pochi ad avere queste conoscenze della materia ed in questo modo lei è riuscito a farle divenire di pubblica utilità...
Purtroppo invece di contruire come ha fatto lei c'è anche qualcuno che disturba e quindi distrugge nei forum.
Un caro saluto Roberto
Purtroppo invece di contruire come ha fatto lei c'è anche qualcuno che disturba e quindi distrugge nei forum.
Un caro saluto Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
....non mi è mai piaciuto chi tiene tutto chiuso nei cassetti.......di conseguenza quello che ho lo metto a disposizione........sto raccogliendo un bel pò di materiale da "regalare" a quelli che son stufi di mendicare....roberto63 ha scritto:Mi pare un ottimo documento ben fatto ed è anche recente, complimenti siamo in pochi ad avere queste conoscenze della materia ed in questo modo lei è riuscito a farle divenire di pubblica utilità...
Un caro saluto Roberto

Ti ringrazio anche io molto utile quello che alleghi.Frase ha scritto:ed ecco le percentuali del calcolo pensione in base agli anni di servizio......
Non riesco ad aprire il file "PENSIONE ORDINARIA.docx" con word non si apre, con quale programma si puo' aprire?
Saluti.
è un documento word e quindi dovrebbe aprirsi con word: per l'esattezza fa parte di office 2007vittorio ha scritto:Ti ringrazio anche io molto utile quello che alleghi.Frase ha scritto:ed ecco le percentuali del calcolo pensione in base agli anni di servizio......
Non riesco ad aprire il file "PENSIONE ORDINARIA.docx" con word non si apre, con quale programma si puo' aprire?
Saluti.
CIAO ROBERTO, SCUSAMI SE TI DISTURBO DI NUOVO MA QUESTA MATTINA MI HANNO DATO UNA BRUTTA NOTIZIA...
HO SENTITO PREVIMIL E MI HANNO DETTO CHE SULLA MIA PRATICA DI PENSIONE PRIVILEGIATA E' STATO ESPRESSO PARERE NEGATIVO! MA QUESTI STANNO COMMETTENDO UN ABUSO!!!!!!CHE SENSO HA INVIARMI ALLA CMO PER L'ASCRIZIONE AI FINI DI PPO, MI VENGONO DATI 4 ANNI DI ASSEGNO RINNOVABILE DI SETTIMA CTG E POI NON ME LA CONCEDI....TI PREGO ROBERTO DIMMI QUALCOSA STO' A PEZZI!!!
SALUTI E GRAZIE DI NUOVO MAUZA.
HO SENTITO PREVIMIL E MI HANNO DETTO CHE SULLA MIA PRATICA DI PENSIONE PRIVILEGIATA E' STATO ESPRESSO PARERE NEGATIVO! MA QUESTI STANNO COMMETTENDO UN ABUSO!!!!!!CHE SENSO HA INVIARMI ALLA CMO PER L'ASCRIZIONE AI FINI DI PPO, MI VENGONO DATI 4 ANNI DI ASSEGNO RINNOVABILE DI SETTIMA CTG E POI NON ME LA CONCEDI....TI PREGO ROBERTO DIMMI QUALCOSA STO' A PEZZI!!!
SALUTI E GRAZIE DI NUOVO MAUZA.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA