Salve, premetto di essere un Car. Sc. Addetto alla stazione distaccata.
Da qualche anno, vivo in una situazione al quanto disagiata, poiché mio padre infartuato e successivamente colpito da cancro ai polmoni e tumore carcinoma alla testa. ( riconosciuto invalido da commissione medica 104/92)
Arrivo al dunque facendo domanda di trasferimento ma sempre ambito di Compagnia, mi veniva rigettata per le seguenti motivazioni:
- che nell'arco dei 30 km o poco più, posso gestire tranquillamente la situazione.
- che non è possibile depauperare ulteriormente la Stazione mancante già di una unità.
La mia domanda è, ma come è possibile?
Chiedere un'assistenaa continua al proprio genitore che non riesce neanche ad andare a defecare.
Mi scuso per il disturbo.
Con gratitudine!
Trasferimento negato.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Trasferimento negato.
Se sei titolare di 104 per tuo padre il tuo ente dove sei destinato non deve tener conto del fatto che lasci il tuo posto tabellare scoperto. Unica cosa che devi accertarti e' di richiedere tramite Avvocato un accesso agl'atti per constatare se realmente non c'e' posto presso le sedi richieste. Se risulta almeno un posto libero non possono negarti il trasferimento. Visto la natura del problema ti auguro che vada tutto bene. Un abbraccio
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Trasferimento negato.
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
provi a verificare se, durante la pendenza della sua domanda, sia stato disposto il trasferimento di alltri militari dal suo reparto. In caso contrario, le sconsiglio un ricorso e la invito a presentare una nuova domanda tra qualche tempo.
I miei sinceri auguri,
Avv. Giorgio Carta
I miei sinceri auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA