prestazione creditizie presso inpdap

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
carletto

prestazione creditizie presso inpdap

Messaggio da carletto »

dopo 30 anni nella polizia penitenziaria nel 2007 sono stato riformato per causa di servizio percio' oggi sono in pensione,per quanto riguarda l'adesione creditizia in un primo momento avevo chiesto la non adesione ma sucessivamente ho chiesto di volere aderire ma a quanto pare piu' avanti e uscita una circolare inpdap dove pero' non sono stato informato che diceva chi vuole aderire al fondo creditizio inpdap doveva presentare richiesta di adesione entro un certo periodo ma lo scrivente era allo scuro perche' l'inpdap non mi ha informato,percio' trascorso tale periodo lo scrivente si trovava cancellato senza saperlo e non posso fare piu' nulla in quanto mi dicono che non risulto iscrito,ma come dico io per 30 anni di servizio ero iscrito oggi sono in pensione ,e soltanto perche' non sono stato ufficialmente informato dall'inpdap mi trovo cancellato,personalmente mi sono recato alla sede inpdap di appartenenza chiesto spiegazioni mi hanno risposto che probabilmente piu' in la le cose potrebbero cambiare ma oggi pultroppo e' cosi,che devo fare penso di avere dirito all'iscrizione essendo un pensionato inpdap intendo precisare che le due domande da me presentate una per la non adesione e sucessivamente per l'adesione non hanno compromesso tale decisione ma soltanto che la domanda a loro dire andava presentata entro un certo periodo che pero' io non conoscevola ringrazio anticipatamente.

Rispondi