QUESITO COMMISSIONE MEDICA 2^ ISTANZA

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ROCCO113
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mag 04, 2010 2:59 pm

QUESITO COMMISSIONE MEDICA 2^ ISTANZA

Messaggio da ROCCO113 »

EGREGIO AVVOCATO CARTA, NON SO SE RICORDA DI ME, SONO ROCCO L'AGENTE SCELTO DELLA POLIZIA DI STATO, IL QUALE FECI RICORSO A UN GIUDIZIO DELLA COMMISSIONE MEDICA DI 1 ISTANZA,CON IL QUALE MI GIUDICAVA NON IDONEO AI SERVIZI DI POLIZIA E SI IDONEO AL TRANSITO NEI RUOLI CIVILI DEL MINISTERO DELL'INTERNO. ALLA COMMISSIONE MEDICA DI 2 ISTANZA MI PRESETAI CON UN MEDICO LEGALE, E GLI ACCERTAMENTI PSICODIAGNOSTICI RICHIESTI DALLA SUDDETTA COMMISSIONE COME DA RIFERIMENTO ALLA LETTERA DI CONVOCAZIONE. EBBENE ANDANDO AL DUNQUE LA CMO DI 2 ISTANZA NON HA CONFERMATO IL GIUDIZIO DELLA CMO DI 1 ISTANZA, FACENDOMI TEMPORANEAMENTE NON IDONEO AL SERVIZIODI POLIZIA, CHIEDENDOMI DI EFFETTUARE UN ALTRO PARERE DELL'UNIVERSITA' POICHE GLI ACCERTAMENTI EFFETTUATI PRESSO STRUTTURA PUBBLICA ACCREDITATA MI PORTAVANO CON RISULTATO DI ASSENZA DI PATOLOGIA PSICHIATRICHE, COME ANCHE QUELLA DI UN ALTRO OSPEDALE. I TEST EFFETTUATI ERANO ANCHE FAVOREVOLI, NEL SENSO CHE NON VENVANO RISCONTRATE PATOLOGIE PSICHIATRICHE.

ORA AVV. CARTA LE CHIEDO SICCOME IL 25 OTTOBRE C .A. MI DOVRO' PRESENTARE DI NUOVO DAVANTI ALLA C.M.O DI 1 ISTANZA PER L'IDONEITA' AL SERVIZIO, IL PARERE FATTO DA UN BUON PROFESSORE UIVERSITARIO E' FAVOREVOLE AL MIO RIENTRO IN SERVIZIO, ALLA LUCE DI CIO' COSA SUCCEDERA' SECONDO LEI? L'ESCLUSIONE RISULTA DAL 30 MARZO 2010 E LE COSE OVVERO LE NOVITA SONO LE SEGUENTI:

DAL MESE DI APRILE NON PRENDO PIU PSICOFARMACI

4 VALUTAZIONI INDIPENDENTI DI PERIZIE PSICHIATRICHE CHE CONCORDANO SU ASSENZE DI PATOLOGIE

PROMOZIONE AL GRADO SUPRIORE E TRASFERIMENTO IN CORSO


GRAZIE INTANTO E A CHI VOLESSE DARE DEI PARERI IN MERITO ALLA SITUAZIONE ESPRESSA...


Rispondi