ricongiungimento familiare esercito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pino8081
Attività iniziale
Attività iniziale

ricongiungimento familiare esercito

Messaggio da pino8081 »

SALVE avvocato sono un sott. ufficiale dell'esercito italiano sposato,e mia moglie è un VSP anche lei appartenente all'esercito italiano, più di tre mesi fa ho presentato domanda di ricongiungimento ma ancora non ho ricevuto risposta. Ci tengo a precisare che prima di essere assegnato al nuovo reparto io ero solo convivente con mia moglie al termine del corso marescialli sono stato assegnato in una nuova sede e dopo essere arrivato a reparto mi sono sposato. Ora la P001 parlava di tempo tre mesi per concludere la procedura.
Quello che vorrei capire è se ci possono essere dei motivi ostativi alla domanda e se è normale che siano passati 90 giorni senza avere avuto risposta

Rispondi