Notifica a Inps di ricorso e decreto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Lavoro2000
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 01, 2017 11:47 am

Notifica a Inps di ricorso e decreto

Messaggio da Lavoro2000 »

Buongiorno a tutti,
dovendo presentare un ricorso presso il tribunale del lavoro avverso un Avviso di Addebito Inps, ho notato che non è chiaro come notificare anche all'Inps i documenti nelle varie fasi della procedura.

Mi spiego meglio:

1. Ricorso presentato in tribunale. Va anche notificato all'Inps? Basta una PEC all'indirizzo della sede di competenza ricavato dal sito Inps?

2. Decreto di fissazione udienza: una volta emesso il decreto per la prima udienza, la notifica all'Inps deve avvenire obbligatoriamente tramite ufficiale giudiziario, o è ammessa la notifica tramite PEC? (segnalo che gli indirizzi PEC ammessi per le notifiche di atti giudiziari del processo civile devono essere reperiti dal Reginde, Ini-pec, o PP.AA, ma l'Inps non ha inserito il proprio in nessuno!!!!!).

grazie e buon lavoro


Rispondi