Riforma o no?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
curioso66
Appena iscritto
Appena iscritto

Riforma o no?

Messaggio da curioso66 »

Ciao Roberto, noto con piacere che sei molto informato su normative e direttive in argomento ed approfitto (con egoismo ah..ah..ah..) di questo. Ti giro la domanda subito: In caso di patologie quali l'epilessia (in forma semplice) e l'asma bronchiale, con una malattia alle spalle già riconosciuta dipendente da causa di servizio 8^ cat. ai fini della pensione privilegiata, la c.m.o. valutante può propormi per la riforma? e nel caso, parziale ho anche totale? Ho 27 anni di servizio e comunque mi sento molto bene adesso. Grazie.curioso66

Messaggio privatoE-mail

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riforma o no?

Messaggio da Roberto Mandarino »

Nel collegamento in basso troverai l'elenco delle imperfezioni che possono causare l' inidoneità al servizio militare incondizionato.

http://forum.grnet.it/vsp-f35/patologie ... html#p1997" onclick="window.open(this.href);return false;"

Per conoscere tutte le normative previste in caso di parziale idoneità stabilita dalla Commissione Medico Militare per patologia/e non ancora riconosciuta/e dipendenti dal servizio dal Comitato, puoi leggere le numerose risposte che ho fornito ad altri colleghi usando il motore di ricerca che si trova in alto in ogni forum.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi