CORTESE CALCOLO PENSIONE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Giorgio65
Appena iscritto
Appena iscritto

CORTESE CALCOLO PENSIONE

Messaggio da Giorgio65 »

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto a questo formidabile forum, gentilmente volevo chiedere agli esperti Gino ed Angri e Lino, una previsione sulla futura pensione con i parametri attuali, di seguito elenco i dati in mio possesso:
Arruolato E.I. in data 10.10.1984
Successsivamnte passaggio diretto Arma CC dall'11.02.1985
Ricongiunto con regolare decreto lavoro precoce di : Anni 3 Mesi 7 gg 5
Quindi ad oggi complessivamente Anni 40 Mesi 9 e gg 20
Possibile uscita prima data utile Febbraio 2018.

Parametro attuale 116,25 BRIGADIERE decorrenza Dicembre 2008, IN AVANZAMENTO A CAPO
Stipendio comprensivo IIS: 1673,03
Ind. Pens. 683,90
RIA 56,86
Ass. Funz. +32: 289,25
Vac. Cont. 12,55
Bonus Comparto 80,00
Avendo visionato precedenti post, con parametri similari ai miei, penso al netto delle trattenute Regionale e Comunali più IRPEF, alla data del pensionamento, ovvero Febbraio 2018 dovrei essere al NETTO sui 1720 circa più carichi famigliari. Chiedo agli esperti cortese conferma od eventuale stima.
Chiedo inoltre qualora istruissi la domanda di pensione a dicembre 2018, con uscita fine 2019, verrebbero applicati sul montante contributivo i coefficienti 2018 data della domanda presentazione pensione o diversamente uscendo nel 2019 applicherebbero i valori in essere a quella data? GRAZIE A TUTTI coloro interverranno con il loro contributo.
Con stima Buone Feste a Tutto il Forum e Staff.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: CORTESE CALCOLO PENSIONE

Messaggio da oreste.vignati »

per il calcolo lasco agli esperti, non sono ancora totalmente attrezzato, comunque ti posso dire che approssivativamente sei abbastanza vicino ai valori della tua pensione, per i coefficienti ti verranno calcolati quelli per l'anno 2018, anno in cui maturi i requisiti, la finestra mobile non incide.
ricambio con affetto gli auguri
pinu
Appassionato
Appassionato

Re: CORTESE CALCOLO PENSIONE

Messaggio da pinu »

CIAO GIORGIO IO SONO IN PENSIONE DA 30/12/2010 DA BRIGADIERE CAPO NON HO FATTO GLI 8 ANNI NEL GRADO (da brig capo),CE UNA DIFFERENZA DI CIRCA 40 EURO,SE TI PUO INTERESSARE
PINU BUONE FESTE
Rispondi