Legge 104 trasferimento negato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antoniobar81
Appena iscritto
Appena iscritto

Legge 104 trasferimento negato

Messaggio da antoniobar81 »

Buongiorno,
Il 6 ottobre ho presentato istanza legge 104 per assistere un parente disabile.Attualmente sono imbarcato su una nave militare nella sede di Messina (incompatibile con legge 104 secondo le direttive dello Stato Maggiore) e avevo richiesto di essere trasferito nelle sede di Messina (a terra) o Reggio C., Villa s.g. o Milazzo.Maripers mi ha risposto che "la domanda non puo essere accolta in quanto nelle sedi dove ho richiesto di essere trasferito non esistono posizioni organiche per il mio grado (capo di 1 classe)". Vorrei sapere se posso ugualmente richiedere i permessi di 3 giorni e se il mio trasferimento programmato nella sede di La Spezia (sempre a bordo) nel 2017 è incompatibile con la legge 104. Hanno anche scritto che ho 10 gg per poter presentare ricorso. Grazie per la sua risposta
Distinti saluti

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Legge 104 trasferimento negato

Messaggio da antoniomlg »

antoniobar81 ha scritto:Buongiorno,
Il 6 ottobre ho presentato istanza legge 104 per assistere un parente disabile.Attualmente sono imbarcato su una nave militare nella sede di Messina (incompatibile con legge 104 secondo le direttive dello Stato Maggiore) e avevo richiesto di essere trasferito nelle sede di Messina (a terra) o Reggio C., Villa s.g. o Milazzo.Maripers mi ha risposto che "la domanda non puo essere accolta in quanto nelle sedi dove ho richiesto di essere trasferito non esistono posizioni organiche per il mio grado (capo di 1 classe)". Vorrei sapere se posso ugualmente richiedere i permessi di 3 giorni e se il mio trasferimento programmato nella sede di La Spezia (sempre a bordo) nel 2017 è incompatibile con la legge 104. Hanno anche scritto che ho 10 gg per poter presentare ricorso. Grazie per la sua risposta
Distinti saluti

ciao
essendo che hai pochi giorni di tempo per per poter presentare le offervazioni
al preavviso di diniego di trasferimento.

ti consiglio di contattare lo Studio Legale Telefonicamente.
non credi credi sia più immediato il riscontro?

ciao
Rispondi