Carabiniere parzialmente idoneo.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stomale

Carabiniere parzialmente idoneo.

Messaggio da stomale »

Buongiorno a tutti, sono stato da poco tempo dichiarato dalla CMO parzialmente idoneo al SMI in modo permanente. Volevo sapere il più possibile riguardo la mia nuova situazione giuridica, sopratutto per quel che riguarda trasferimenti e sedi di servizio. Grazie.

carlo64
Sostenitore
Sostenitore

Re: Carabiniere parzialmente idoneo.

Messaggio da carlo64 »

Ciao stomale, ci sono sedi di servizio consone ai parzialmente idonei fino a livello Compagnia, puoi procurarti la lettera (credo del C.G.) con l'elenco aggiornato, tramite il tuo Comando, dove oltre all'elenco delle sedi, viene citato anche il tipo di servizio e l'orario di lavoro...
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Potrai chiedere l'equo indennizzo una tantum. Devono metterti al nucleo comando. Non puoi più essere impiegato in servizi gravosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

stomale ha scritto:Buongiorno a tutti, sono stato da poco tempo dichiarato dalla CMO parzialmente idoneo al SMI in modo permanente. Volevo sapere il più possibile riguardo la mia nuova situazione giuridica, sopratutto per quel che riguarda trasferimenti e sedi di servizio. Grazie.
===se non già cds, dovrai attendere il parere del cdvcs, se confermano la dipendenza, allora sarai impiegato in servizi attenuati, confacenti alle tue condizioni, altrimenti ruoli civili o pensione.
stomale

Messaggio da stomale »

Grazie mille a tutti per le risposte.
stomale

Messaggio da stomale »

Buonasera a tutti. Volevo chiedere se ci sono particolari condizioni per i trasferimenti soprattutto ambito Legione. Conosco già la circolare dei posti previsti per i parzialmente idonei, volevo sapere se un eventuale domanda di trasferimento segue il solito iter o ci sono diverse disposizioni.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

I trasferimenti dei parzialmente idonei vengono disposti dal Comando Generale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi