Nuovo contratto
Nuovo contratto
La vs amica madia in accordo con le parti sindacali,oggi concordi hanno deciso un aumento relativo ai nuovi contratetti della P A un aumento di €85,00...fiiu!!!
Tanto...meglio che niente!!!
Un abbraccio a tutti,e vi raccoma ndo spendeteli con parsimonia perché sono davvero tanti...
Tanto...meglio che niente!!!
Un abbraccio a tutti,e vi raccoma ndo spendeteli con parsimonia perché sono davvero tanti...
-
- Staff Moderatori
Re: Nuovo contratto
Messaggio da oreste.vignati »
scusa massive, la ministra potrebbe essere anche tua amica
Si Oreste purtroppo è amica di tutti.
Non so nello specifico se verrà eliminato il bonus degli 80 €, ma posso solo dirvi che ancora e' tutto sospeso..il resto potete leggerlo sull'articolo della repubblica di ieri, oppure digitando per la ricerca la seguente frase : aumento di contratto € 85,00.
U. Abbraccio a tutti.
Non so nello specifico se verrà eliminato il bonus degli 80 €, ma posso solo dirvi che ancora e' tutto sospeso..il resto potete leggerlo sull'articolo della repubblica di ieri, oppure digitando per la ricerca la seguente frase : aumento di contratto € 85,00.
U. Abbraccio a tutti.
-
- Staff Moderatori
io penso che dobbiamo attendere prima le varie approvazioni normative, poi faremo i conteggi, però penso anche che quanto dichiarato dal ministro degli interni pubblicamente possa essere preso come riferimento, lo stesso dichiarava che l'aumento medio sarà sui 185 euro lordi, credo che in questa cifra saranno compresi gli attuali 80 euro.massive ha scritto:Si Oreste purtroppo è amica di tutti.
U. Abbraccio a tutti.
detto questo vale il detto "fammi indovino ti farò ricco".
ROMA - Un incremento medio pro capite di 85 euro. E' questa la cifra indicata dalla ministra della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, come riferimento per il rinnovo dei contratti nel pubblico impiego, fermi da 7 anni. Una cifra considerata però dai sindacati il livello minimo per tutti - e non quello medio - sotto al quale non scendere al tavolo per la contrattazione, riaperto oggi a Palazzo Vidoni (la prima convocazione risale a fine luglio scorso). Durante l'incontro la ministra ha posto quattro paletti ben chiari per il proseguio della lunga trattativa ("si va avanti a oltranza", ha detto la Madia): una riforma fatta insieme ai lavoratori del pubblico impiego, l'impegno sulle risorse, il superamento di una logica punitiva e ideologica e la messa a punto di obiettivi trasparenti e misurabili per aiutare a valorizzare il pubblico impiego. Ma la discussione si è a un certo punto inceppata proprio sulla soglia degli 85 euro. E sulla richiesta aggiuntiva dei sindacati di includere nel perimetro dell'accordo - limitato sin qui ai soli ministeriali - anche il comparto della scuola.
Il governo insomma è pronto a rinnovare i contratti degli statali. E lavora con Cgil, Cisl e Uil a una bozza di accordo. I nodi però sono diversi. Non c'è solo la questione economica (la cifra stanziata in manovra, pari a 1,9 miliardi totali, è considerata insufficiente, perché destinata a coprire anche il rinnovo degli 80 euro alle forze dell'ordine e le nuove assunzioni della Pa). Ma anche il superamento della legge Brunetta, individuando nel contratto criteri misurabili e trasparenti per la distribuzione dei premi. E la stabilizzazione dei precari. Se dunque la sede per ritoccare le risorse è la legge di bilancio (ora alla Camera), lo strumento per rivedere la parte normativa
PUBBLICITÀ
inRead invented by Teads
è il Testo unico del lavoro pubblico, il cuore della riforma Madia della pubblica amministrazione, atteso però solo a febbraio. Per ora dunque i sindacati registrano l'apertura del governo. E mettono in conto un lungo lavoro di tessitura. Da riprendere dopo il referendum.
http://www.ilsussidiario.net/News/Lavor ... 6-/734635/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il governo insomma è pronto a rinnovare i contratti degli statali. E lavora con Cgil, Cisl e Uil a una bozza di accordo. I nodi però sono diversi. Non c'è solo la questione economica (la cifra stanziata in manovra, pari a 1,9 miliardi totali, è considerata insufficiente, perché destinata a coprire anche il rinnovo degli 80 euro alle forze dell'ordine e le nuove assunzioni della Pa). Ma anche il superamento della legge Brunetta, individuando nel contratto criteri misurabili e trasparenti per la distribuzione dei premi. E la stabilizzazione dei precari. Se dunque la sede per ritoccare le risorse è la legge di bilancio (ora alla Camera), lo strumento per rivedere la parte normativa
PUBBLICITÀ
inRead invented by Teads
è il Testo unico del lavoro pubblico, il cuore della riforma Madia della pubblica amministrazione, atteso però solo a febbraio. Per ora dunque i sindacati registrano l'apertura del governo. E mettono in conto un lungo lavoro di tessitura. Da riprendere dopo il referendum.
http://www.ilsussidiario.net/News/Lavor ... 6-/734635/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Attività iniziale
Messaggio da West Coast »
Innanzi tutto mettiamo in chiaro le cose, la Ministra Madia NON è amica mia, NON abbiamo fatto le scuole insieme, NON abbiamo fatto neppure il militare insieme . DI CHI SIA AMICA NON LO SO E NON LO VOGLIO SAPERE.
CQM ADESSO CHE QUESTI "GRANDISSIMI SIGNORI" DOPO "SOLO" 7 ANNI HANNO DATO LA MANCETTA MI RACCOMANDO........ RINGRAZIATELI NEL SEGRETO DELLA CABINA ELETTORALE.
CQM ADESSO CHE QUESTI "GRANDISSIMI SIGNORI" DOPO "SOLO" 7 ANNI HANNO DATO LA MANCETTA MI RACCOMANDO........ RINGRAZIATELI NEL SEGRETO DELLA CABINA ELETTORALE.
Al momento fanno solo spot elettorali,,neanche fatti bene!!
Attendiamo il dopo referendum e sapremo o meglio saprete...
Non aspettatevi cifre esagerate, un aumento di 200 euro non è possibile !!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Non aspettiamoci 200 € , eppure leggendo questo articolo qualcosa non torna, http://www.agenpress.it/notizie/2016/10 ... -riordino/" onclick="window.open(this.href);return false;lino ha scritto:Al momento fanno solo spot elettorali,,neanche fatti bene!!
Speriamo bene.
-
- Altruista
-
- Staff Moderatori
bellissima....!!!!!!Miglioverde ha scritto:"MA DIA" di più per favore!
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Se non passa la riforma siamo sotto minaccia su eventuali ritardi rinnovie e anche per quanto concerne la consulta cheha ha stabilito che la riforma Ma mi dia.. è incostituzionale
-
- Sostenitore
Riforma ma mi dia...Riforma P.A. Hanno stabilito ieri che è incostituzionale...io non so se ridere a piagne...ho già spiegato che ce predono per era cul..
-
- Sostenitore
P.S. ricordo che una leggevolta passadi in 2 giorni quando fa comodo...83% Camera e 17% senato...ma di cosa parliamo di referendum..i problemi sono altri
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA