Congedo Straordinario/Aspettativa per Motivi di Salute

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
King-1964
Appena iscritto
Appena iscritto

Congedo Straordinario/Aspettativa per Motivi di Salute

Messaggio da King-1964 »

Buongiorno Avvocato, vorrei porre un quesito, per successivamente orientarmi bene e non fare errori;
1) la questione, se vi è una normativa vigente in merito all'aspettativa per motivi di salute dopo aver consumato tutto il congedo Straordinario nell'arco dell'anno (45 Giorni), se mi ammalo per una causa di servizio già riconosciuta, l'amministrazione ha l'obbligo di sottopormi a visita fiscale considerato che nei 45 giorni di congedo straordinario non mi ha mai richiesto per malattia dipendente da causa di servizio visita fiscale.
2) Se in malattia l'amministrazione o per causa di servio o non, può richiedere visita fiscale ambulatoriale, se il dipendente è obbligato a recarsi presso il servizio di medicina legale durante la malattia e se ha l'obbligo di recarsi il 1° giorno di malattia. La Ringrazio anticipatamente e porgo distiunti saluti rimanendo in attesa di una risposta.

king64
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Congedo Straordinario/Aspettativa per Motivi di Salute

Messaggio da king64 »

Scusi avevo dimenticato di appartenere al corpo di polizia penitenziaria.
Rispondi