passaggio eventuale ai ruoli civili o tecnici

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tim

passaggio eventuale ai ruoli civili o tecnici

Messaggio da tim »

Salve avvocato . sono un'Assistente Capo della PS con 20 anni di servizio...kj.
Purtroppo nell'arco di qualche anno (due o tre secondo l'ortopedico) potrei trovarmi ad essere riformata a causa di una possibile protesi totale ad un ginocchio...nel caso cio' succedesse la mia paura piu' grande , non trattandosi di causa di servizio , e' quella di perdere la mia sede attuale di servizio (in FVG) dove c'e' la mia famiglia... ho un figlio di soli 6 anni e genitori anziani a cu badare...la legge cosa stabilisce in merito?
grazie mille perche' sono molto preoccupata per il mio futuro professionale e quindi di conseguenza per quello personale..
Vorrei inoltre contattarla telefonicamente in quanto la mia situazione e' alquanto complicata e difficile qui da spiegare in poche righe..verso il 20 novembre dovrei tornare inoltre in cmo e sono in ansia perche' non so quali potrebbero essere i provvedimenti che potranno prendere nel mio caso...

Rispondi