vincendo il ricorso per la CdS........

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ENRI66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 30, 2013 1:13 am

vincendo il ricorso per la CdS........

Messaggio da ENRI66 »

Salve a tutti .Mi è stato appena notificato il rigetto della domanda di CdS per non aver rispettato il termine perentorio dei 6 mesi dalla data di ''conoscenza'' della patologia.
Nel verbale CVDS si pronunciano '' puo' riconoscersi dipendente da fatti di servizio,ma presentata oltre i termini di legge.
La mia domanda è :Vincendo il ricorso al tar, la categoria assegnatami dal CMO (A/8) dovra' essere riesaminata o rivalutata dalla commissione per le pensioni privilegiate? o in base all'univoco accertamento la categoria rimarra quella?
Dovro' fare domanda per la privilegiata o si procedera' d'ufficio?
Per info sono stato congedato per inabilita' ( in quanto la cds era ancora in itinere)
grazie a tutti!!


Rispondi