mcm

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mcm
Appena iscritto
Appena iscritto

mcm

Messaggio da mcm »

Salve sono stato ritornato dalla mmi per sindrome da disadattamento,che dai certificati dello psicologo esterno non risultava.ero mcm...in data 1/08 sono passato ai ruoli civili e ho fatto domanda per cambio profilo..la scorsa settimana sono stato convocato dallo psichiatra che mi ha riformato che ha certificato che la patologia era pregressa e posso svolgere qualsiasi mansione anche il guardiano che avrei scelto io come mansione (era sottointeso a detta sua)....oggi mi sono recato dal medico del lavoro che ha certificato che posso svolgere la mansione amministrativa...come posso far valere il certificato dello psichiatra che dichiara che sono idoneo a qualsiasi mansione?domani devo presentarmi alla cmo a ritirare il verbale del cambio profilo..lo so ho poco tempo...e la cmo di la spezia.
Grazie a tutti

Rispondi