Buongiorno, sono un App. sc. della GDF e dovrei aver raggiunto i requisiti per il congedo con i 40 anni e 7 mesi al mese di luglio 2016 a questa devo aggiungere 15 mesi di finestra mobile per l'uscita nel mese di ottobre/novembre 2017.
Considerato che INPS, CAF ecc. ecc. non forniscono risposte in merito, chiedo cortesemente conferme per quel che riguarda la data di congedo e per il relativo assegno di pensione prendendo in considerazione anche una eventuale uscita a anni 60 (gennaio 2022).
Ho lavorato nel settore privato dal mese di gennaio 1980 al mese di marzo/aprile 1988 periodo che ho ricongiunto (senza alcun onere) con domanda fatta nel 1997 e mi sono stati riconosciuti anni 7 mesi 8 giorni 23, all'interno di questo arco lavorativo ho prestato servizio di leva (EI) dal mese di marzo 1981 al mese di marzo 1982 mesi 11 giorni 26.
Mi sono arruolato nel Corpo in data 20 settembre 1989, niente confine ecc..
Stipendio tabellare 1.106,96;
IIS conglobata 526,49;
Ind. vacanza contrattuale 12,65;
Indennità pens. mensile 615,10;
Assegno funzionale + 27 245,82;
R.I.A. nessuna.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte in particolare da angri62 e gino59.
Calcolo pensione (data uscita e assegno mens.)
Re: Calcolo pensione (data uscita e assegno mens.)
===aspettavamo un tuo post per "rispondere" perchè non avevamo un caz.o da fare.marc516 ha scritto:Non c'è nessuno che mi possa rispondere?
Saluti e buona giornata
un pò di pazienza è d'obbligo almeno il sabato e la domenica
E dai Angri, anche tu come gli uffici pubblici? Dal lunedì al venerdì!!
E che cribbio.
Ahahahaha
Ciao!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che cribbio.
Ahahahaha
Ciao!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
===per la prima parte era riferita agli impegni personali e familiari.marc516 ha scritto:Buongiorno, sono un App. sc. della GDF e dovrei aver raggiunto i requisiti per il congedo con i 40 anni e 7 mesi al mese di luglio 2016 a questa devo aggiungere 15 mesi di finestra mobile per l'uscita nel mese di ottobre/novembre 2017.
Considerato che INPS, CAF ecc. ecc. non forniscono risposte in merito, chiedo cortesemente conferme per quel che riguarda la data di congedo e per il relativo assegno di pensione prendendo in considerazione anche una eventuale uscita a anni 60 (gennaio 2022).
Ho lavorato nel settore privato dal mese di gennaio 1980 al mese di marzo/aprile 1988 periodo che ho ricongiunto (senza alcun onere) con domanda fatta nel 1997 e mi sono stati riconosciuti anni 7 mesi 8 giorni 23, all'interno di questo arco lavorativo ho prestato servizio di leva (EI) dal mese di marzo 1981 al mese di marzo 1982 mesi 11 giorni 26.
Mi sono arruolato nel Corpo in data 20 settembre 1989, niente confine ecc..
Stipendio tabellare 1.106,96;
IIS conglobata 526,49;
Ind. vacanza contrattuale 12,65;
Indennità pens. mensile 615,10;
Assegno funzionale + 27 245,82;
R.I.A. nessuna.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte in particolare da angri62 e gino59.
la pensione per come hai scritto per novembre 2017, da come hai scritto da gennaio 80 ad aprile dell'88 sono + di 8 anni.
la cifra netta della pensione è di circa € 1.514,00 netti + eventuali accessorie
x i 60 anni devi indicare la data di nascita. se sei del 61 avrai un incremento di circa 500 euro.
da gennaio 1980 a marzo 1981 lavoro presso privata;
da marzo 81 a marzo 82 servizio di leva (EI) MM 11 GG 26 senza essermi licenziato dalla ditta;
da aprile 82 a marzo/aprile 88 ho ripreso il lavoro presso la stessa ditta dove lavoravo prima del militare.
Sono un 62.
da marzo 81 a marzo 82 servizio di leva (EI) MM 11 GG 26 senza essermi licenziato dalla ditta;
da aprile 82 a marzo/aprile 88 ho ripreso il lavoro presso la stessa ditta dove lavoravo prima del militare.
Sono un 62.
===tutto confermato come sopra.marc516 ha scritto:da gennaio 1980 a marzo 1981 lavoro presso privata;
Sono un 62.
Rispondi
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA