richiesta informazione pensione privileggiata

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

richiesta informazione pensione privileggiata

Messaggio da CAPONIK »

Salve sono stato riformato a febbraio 2013 e in quel'occasione mi hanno discusso anche la privilegiata e me l'anno dato a vita facendo i calcoli già ho dato indietro la metà dell'equi indennizzo, vorrei sapere l'INPS entro quanto tempo paga la pensione privilegiata? perché ad oggi sono quasi 4 anni e non ho saputo niente.Grazie attendo risposta.
Cordiali saluti

massive
Riferimento
Riferimento

Re: richiesta informazione pensione privileggiata

Messaggio da massive »

Per quanto ne so, occorrono cinque anni, beneficiando di tutti gli arretrati.
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

CAPONIK ha scritto:Salve sono stato riformato a febbraio 2013 e in quel'occasione mi hanno discusso anche la privilegiata e me l'anno dato a vita facendo i calcoli già ho dato indietro la metà dell'equi indennizzo, vorrei sapere l'INPS entro quanto tempo paga la pensione privilegiata? perché ad oggi sono quasi 4 anni e non ho saputo niente.Grazie attendo risposta.
Cordiali saluti
Ciao Caponik. non capisco come hai potuto restituire il 50% dell'equo indennizzo e non hai ancora avuto la privilegiata.
Di solito la somma viene trattenuta dagli arretrati maturati quando viene messo in pagamento il benificio.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Mistero più assoluto beato chi ci capisce con l'amministrazione e l'inps
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

CAPONIK ha scritto:Salve sono stato riformato a febbraio 2013 e in quel'occasione mi hanno discusso anche la privilegiata e me l'anno dato a vita facendo i calcoli già ho dato indietro la metà dell'equi indennizzo, vorrei sapere l'INPS entro quanto tempo paga la pensione privilegiata? perché ad oggi sono quasi 4 anni e non ho saputo niente.Grazie attendo risposta.
Cordiali saluti
==============================================================================================Quanto tempo addietro hai dato indietro il 50% dell'equo indennizzo...???
Rispondi