Asma bronchiale acuto

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
raffaelefloid
Appena iscritto
Appena iscritto

Asma bronchiale acuto

Messaggio da raffaelefloid »

Cari amici volevo porre un quesito. Sono un assistente capo di polizia penitenziaria, nel mese di gennaio il mio direttore come prassi mi ha fatto visitare dal medico competente esterno, anche perché noi e non si sa perché non abbiamo un medico del corpo, comunque nel visitarmi e portandogli alcuni patologie una e l'asma e l'altra mi sono operato di tiroide. ha stabilito che non sono idoneo al servizio notturno e non posso stare a contatto con il fumo e vapori. Detto questo la mia direzione non contenta mi sta inviando alla cmo inerente hai fatti, ma quello che volevo sapere che senso ha mandarmi alla cmo se sono stato visitato da medico incaricato e ha riscontrato il tutto? Qualcuno mi può. Delucitare grazie

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Asma bronchiale acuto

Messaggio da lino »

raffaelefloid ha scritto:Cari amici volevo porre un quesito. Sono un assistente capo di polizia penitenziaria, nel mese di gennaio il mio direttore come prassi mi ha fatto visitare dal medico competente esterno, anche perché noi e non si sa perché non abbiamo un medico del corpo, comunque nel visitarmi e portandogli alcuni patologie una e l'asma e l'altra mi sono operato di tiroide. ha stabilito che non sono idoneo al servizio notturno e non posso stare a contatto con il fumo e vapori. Detto questo la mia direzione non contenta mi sta inviando alla cmo inerente hai fatti, ma quello che volevo sapere che senso ha mandarmi alla cmo se sono stato visitato da medico incaricato e ha riscontrato il tutto? Qualcuno mi può. Delucitare grazie
Probabilmente, credo vogliono la certezza che tu abbia i requisiti in toto,poiche' (non ti spaventare) ma l'asma e alcune patologie tiroidee non sono compatibili con il servizio svolto.
La cmo chiaramente decidera' nel merito.