Busta paga dopo il decreto di pensione ordinaria definitiva.jpg
Se la documentazione non fosse sufficiente la prego di chiedermi qualsiasi altra notizia.Pensione privilegiata Casciu Dario
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pensione privilegiata Casciu Dario
Messaggio da Dario 1960 »
Se la documentazione non fosse sufficiente la prego di chiedermi qualsiasi altra notizia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Pensione privilegiata Casciu Dario
===la domanda?Dario 1960 ha scritto:Busta paga dopo il decreto di pensione ordinaria definitiva.jpgSe la documentazione non fosse sufficiente la prego di chiedermi qualsiasi altra notizia.
la privilegiata è il 10% lordo di 24.396,72
Grazie amici per avermi risposto, la mia domanda era diversa: Lo so che è il 10% lordo della somma indicata, ma purtroppo non si capisce dal decreto se mi aspetta oppone no. Non so avete ricevuto gli allegati che vi ho inviato, e se vi servono posso rinviarli ma oltre questa domanda, quello che mi spaventa è la dicitura: IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE E' SOSPESO PER UN PERIODO DI TRE MESI AVENDO L'INTERESSATO PERCEPITO ASSEGNI DI ATTIVITA'.
Potete immaginare la mia preoccupazione il trovarsi senza stipendio con una famiglia da mandare avanti. Cose da pazzi..
Vi prego ditemi che ho interpretato male il decreto. Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione. Grazie da Dario.
Potete immaginare la mia preoccupazione il trovarsi senza stipendio con una famiglia da mandare avanti. Cose da pazzi..
Vi prego ditemi che ho interpretato male il decreto. Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione. Grazie da Dario.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Dario 1960 ha scritto:Grazie amici per avermi risposto, la mia domanda era diversa: Lo so che è il 10% lordo della somma indicata, ma purtroppo non si capisce dal decreto se mi aspetta oppone no. Non so avete ricevuto gli allegati che vi ho inviato, e se vi servono posso rinviarli ma oltre questa domanda, quello che mi spaventa è la dicitura: IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE E' SOSPESO PER UN PERIODO DI TRE MESI AVENDO L'INTERESSATO PERCEPITO ASSEGNI DI ATTIVITA'.
guarda che oltre allo statino di pensione non c'è
nessun altro allegato.
quella dicitura credo significa che quando tu hai lasciato il lavoro
per 3 mesi hai continuato a percepire lo stipendio
pagato dal tuo ministero.
e dopo questi 3 mesi la sede inps di competenza deve iniziare a pagarti al pensione.
oppure incorrere dopo 105 giorni al pagamento degli interessi. ecc ecc.
ciao
Decreto di pensione privilegiata di Casciu Dario -2-.jpg
Decreto di pensione privilegiata di Casciu Dario.jpg
Spettabili avevo intuito che non potevate rispondere ai miei quesiti e preoccupazione in quanto i messaggi da me inviati non sono stati regolarmente ricevuti. Vi invio la documentazione relativa al decreto per quanto riguarda la privilegiata, così da rendervi meglio il compito da me affidatovi. Purtroppo non riesco ad inviarvi oltre due file alla volta, sicuramente per mia colpa.
Per cui vi invierò due messaggi contemporaneamente con i file allegati. Spero che vi arrivi tutto.
Come vi avevo scritto non riesco a capire il decreto, cioè mi è stata accolta oppure no. Se la risposta fosse positiva mi potete anche dire a quanto ammonterebbe la privilegiata.
Grazie e attendo con ansia. Casciu Dario
P.S. Come ribadito prima questi sono due file gli altri seguiranno su un'altro messaggio scusate per l'incoveniente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come vi avevo annunciato nel mio messaggio precedente vi invio gli altri allegati.
Speriamo riusciate a sbrogliare questo mio sistema di comunicazione.
Ciao a presto da Dario Casciu.
Speriamo riusciate a sbrogliare questo mio sistema di comunicazione.
Ciao a presto da Dario Casciu.
Lettera trasmissione di pensione priveliata Casciu Dario.jpg
Busta paga prima del decreto di pensione ordinaria definitiva.jpg
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA