rientro in servizio dopo due dalla riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

rientro in servizio dopo due dalla riforma

Messaggio da spikebn »

salve avvocato,vorrei sapere se è a conoscenza di qualche caso come da titolo;
mi spiego meglio; io sono stato riformato nel 2014 per problemi cardiaci (ho avuto un infarto) e problemi di ansia; ora ho risolto questi problemi,il cuore sta bene,ma vorrei rientrare perche la misera pensione (830 euro di cui 600 se ne vanno per il mantenimento delle mie figlie) non mi consente di vivere; qualcuno puo darmi suggerimenti?per rientrare in servizio o per poter rientrare anche nei ruoli civili?grazie e non giudicatemi male...sto cercando ogni genere di lavoro ma quando sentono che prima eri un finanziere ti guardano come un appestato...

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: rientro in servizio dopo due dalla riforma

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Se lei non ha compiuto ancora il 45esimo anno di età e le patologie che diedero luogo alla riforma sono effettivamente scomaprse, può chiedere di essere reintegrato nel grado.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Re: rientro in servizio dopo due dalla riforma

Messaggio da spikebn »

avvocato la ringrazio della risposta;posso chiederle l'eventuale tempistica?io ho gia contattato il suo studio e a breve avro i certificati che attestano la mia idoneita...grazie
Rispondi