Egregio vorrei notizie in merito ad un ricongiungimento familiare provvisorio dopo la nascita del mio primo figlio.La mia sede e' a Genova mentre mia moglie si trova in Campania, ma lavora in proprio con partita iva.
E' possibile avvalermi della 42bis o c'e' qualche altra legge di cui avvalermi.Sto in finanza da circa un anno.
Grazie aspetto una vostra risposta
ricongiungimento familiare
Re: ricongiungimento familiare
Non conosco il disposto dell'articolo da te citato ma so che in Liguria ci sono colleghi con 20 e rotti anni di permanenza in regione e ancora non sono riusciti ad arrivarci.
Con partita IVA? Non voglio scoraggiarti ma la vedo dura. Tua moglie con partita IVA può sempre spostare la sua attività in Liguria, ma tu dovrai lavorare in un reparto che non ricomprenderá nella propria circoscrizione il comune dove avrà sede la sua attività!
Con partita IVA? Non voglio scoraggiarti ma la vedo dura. Tua moglie con partita IVA può sempre spostare la sua attività in Liguria, ma tu dovrai lavorare in un reparto che non ricomprenderá nella propria circoscrizione il comune dove avrà sede la sua attività!
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA