Ipotesi di reato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
frale31
Appena iscritto
Appena iscritto

Ipotesi di reato

Messaggio da frale31 »

Buon giorno sono andato alla procura e ho visto che ci sono due iscrizioni di ipotesi di reato nei miei confronti come immaginavo. Il fatto è successo il 5 di maggio e fino ad adesso non mi è stato mai notificato niente. Possibile che mi hanno rinviato a giudizio ? O forse archiviano ? Devono passare 180 giorni dal momento dell'iscrizione ? Grazie tante. Nel caso avrò bisogno di un buon avvocato

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Ipotesi di reato

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

E' assolutamente normale che lei non abbia aoncora ricevuto avvisi. Questi saraannno fatti se e nel momento in cui dovessero chiudersi le indagini, chiederne la proroga (oltre i sei mesi) o svolgere nei suoi confronti atti che prevedono la partecipazione del suo avvocato (interrogatori, perquisizioni, ecc..).
E' pure possibile che l'indagine sia archiviata senza alcuna notifica per lei.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
frale31
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Ipotesi di reato

Messaggio da frale31 »

Grazie Avvacato Carta gentilissimo... Ho visto che lei ha uno studio anche a Roma nel caso come posso contattarla perché il tutto è stato segnalato alla procura di Roma. Quindi per adesso aspetto che mi venga notificato qualcosa? Comunque io ho fatto richiesta dell'art 336 e ci sono due ipotesi di reato iscritte.
Rispondi