Contributi pensionistici

Feed - CARABINIERI

Rispondi
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Contributi pensionistici

Messaggio da JESSICA1995 »

Una buona domenica a tutti. Avevo un dubbio che m i hanno fatto sorgere dei colleghi. Ovvero se la convalescenza per causa di servizio per quelli che è di mia conoscenza per un anno ed in aggiunta 45 giorni sono conteggiati ai fini pensionistici e tfr e non decurtando lo stipendio. Credo che sia così anche se qualcuno sostiene che se tale convalescenza non è per causa di servizio ai fini pensionistici non viene conteggiata. Cercavo certezza ! Grazie.

antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: Contributi pensionistici

Messaggio da antoniope »

JESSICA1995 ha scritto:Una buona domenica a tutti. Avevo un dubbio che m i hanno fatto sorgere dei colleghi. Ovvero se la convalescenza per causa di servizio per quelli che è di mia conoscenza per un anno ed in aggiunta 45 giorni sono conteggiati ai fini pensionistici e tfr e non decurtando lo stipendio. Credo che sia così anche se qualcuno sostiene che se tale convalescenza non è per causa di servizio ai fini pensionistici non viene conteggiata. Cercavo certezza ! Grazie.
Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 Codice dell'ordinamento militare
Art. 905 c.8.Infermità temporanea
Agli effetti della pensione, il tempo trascorso dal militare in aspettativa per infermità proveniente o non proveniente da causa di servizio è computato per intero.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Re: Contributi pensionistici

Messaggio da alfredof58 »

Ciao ti posso assicurare che come ha detto Antonio, non si perde nulla, anche io sono stato 741 giorni
di aspettativa, ma i contributi non mi sono stati toccati. Ciao
Rispondi