Ripropongo la domanda
-
- Sostenitore
Ripropongo la domanda
Messaggio da Antonello963 »
Chiedo scusa per l'insistenza, ma forse sono l'unico che non ho ottenuto nessun tipo di risposta, voglio riproporre la mia richiesta.
Rientrando nel famoso triennio 2016 2018 ad agosto 2019 dovrei essere in pensione. di seguito vi inserisco un po di dati personali se qualcuno di voi fosse in grado di darmi un importo approssimativo?
Nato 29 luglio 1963
Arruolato 15 ottobre 1982
Qualifica Sovr/te Capo.
parametro 120,,25
Stipendio tabellare 1196,56
RIA 49,82
IIS conglobata MS03 534,04
Indennità pensionabile 726,70
terzo assegno funzione 289,25
Detrazione lavoro dipendente 64,00
Detrazione figli 26,00
Grazie a tutti anticipatamente
Rientrando nel famoso triennio 2016 2018 ad agosto 2019 dovrei essere in pensione. di seguito vi inserisco un po di dati personali se qualcuno di voi fosse in grado di darmi un importo approssimativo?
Nato 29 luglio 1963
Qualifica Sovr/te Capo.
parametro 120,,25
RIA 49,82
Detrazione figli 26,00
-
- Sostenitore
Re: Ripropongo la domanda
Messaggio da GufoTriste »
Caro amico, non sono un esperto del forum ma un semplice iscritto come te, non hai ricevuto risposta e forse non ne riceverai altre perchè il 2019 è troppo lontano ( devi sopravvivere a ben 3 leggi di stabilità economica , ex finanziaria) , mettiti il cuore in pace e aspetta almeno un altro anno e mezzo ma non farti troppe illusioni.
LA TORTA DI RISO E' FINITA
https://www.youtube.com/watch?v=iBLB-4DWdMM" onclick="window.open(this.href);return false;
LA TORTA DI RISO E' FINITA
https://www.youtube.com/watch?v=iBLB-4DWdMM" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
le risposte le avrai senza dubbio, secondo me gli esperti sono in vacanza e al loro rientro ti faranno i conteggi, devi avere un po' di pazienza,sono veramente in pochi quelli competenti e capaci di fare i calcoli se vuoi ti posso anticipare che con i dati attuali la futura pensione approssimativamente sarà intorno ai 1700 - 1800 euro.Antonello963 ha scritto:Chiedo scusa per l'insistenza, ma forse sono l'unico che non ho ottenuto nessun tipo di risposta, voglio riproporre la mia richiesta.
Nato 29 luglio 1963
Qualifica Sovr/te Capo.
parametro 120,,25
RIA 49,82
Detrazione figli 26,00
prendila con beneficio di inventario, vedrai che a breve ti faranno i conteggi precisi. prendi in considerazione che nemmeno pagando si riesce ad ottenere in cosi brevissimo tempo i dati da te richiesti, specialmente in questo periodo. un saluto
-
- Sostenitore
Messaggio da Antonello963 »
Scusate ragazzi, ho riproposto la domanda solo perchè la prima la ho pubblicata 2 mesi fà e credevo fosse andata nel dimenticatoio.
-
- Sostenitore
ORESTE SECONDO ME, SEMINI FALSE SPERANZE DICENDO 1700/1800 EURO
No gufotriste, gli importi di Oreste sarebbero anche in linea ad oggi.GufoTriste ha scritto:ORESTE SECONDO ME, SEMINI FALSE SPERANZE DICENDO 1700/1800 EURO
Di certo darli 3 anni prima, come dicevi nel tuo post precedente e' un azzardo sicuramente.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da Gianluigi1965 »
Anche io sono d'accordo con Oreste ad oggi la cifra si attesta sui 1700/1800.
-
- Sostenitore
QUESITO PER LINO PER ORESTE E PER GIANGIFLY:--- qualche mese fa ho fatto anchio una richiesta su questo forum per sapere il mio importo pensionistico e tfs in considerazione che nel mese di NOVEMBRE 2016 dovrei essere riformato dalla CMO con un totale di aa 40 mm 07 e gg 20, (tutto compreso e tutto riscattato) considerando che sono ispettore capo 10 anni mi avete calcolato una pensione di poco superiore ai 1600 euro. .... Ora leggo pensioni da 1700 euro...... allora chiedo : per favore qualcuno mi rifà i calcoli per capire chi ha sbagliato e quanto prenderei effettivamente ? Grazie
...Tutti i miei dati per il calcolo li potete recuperare dal mio primo post ALTRIMENTI VE LI RIMANDO
grazie E BUON LAVORO
...Tutti i miei dati per il calcolo li potete recuperare dal mio primo post ALTRIMENTI VE LI RIMANDO
grazie E BUON LAVORO
Probabilmente e' un mero errore e comprensibile x chi risponde a decine di post facendo calcoli anche complessi.GufoTriste ha scritto:QUESITO PER LINO PER ORESTE E PER GIANGIFLY:--- qualche mese fa ho fatto anchio una richiesta su questo forum per sapere il mio importo pensionistico e tfs in considerazione che nel mese di NOVEMBRE 2016 dovrei essere riformato dalla CMO con un totale di aa 40 mm 07 e gg 20, (tutto compreso e tutto riscattato) considerando che sono ispettore capo 10 anni mi avete calcolato una pensione di poco superiore ai 1600 euro. .... Ora leggo pensioni da 1700 euro...... allora chiedo : per favore qualcuno mi rifà i calcoli per capire chi ha sbagliato e quanto prenderei effettivamente ? Grazie
grazie E BUON LAVORO
Basta aver confuso i gradi ad es. Ass.capo invece che ISP. Capo e li si trova gia' il tassello errato.
A titolo solo indicativo sarai almeno suii 1800/1900 euro netti senza carichi famigliari.
Ti consiglio di mettere dati al lordo ultima busta paga ,che Angri o Gino ti daranno cifre più esatte.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto:Probabilmente e' un mero errore e comprensibile x chi risponde a decine di post facendo calcoli anche complessi.GufoTriste ha scritto:QUESITO PER LINO PER ORESTE E PER GIANGIFLY:--- qualche mese fa ho fatto anchio una richiesta su questo forum per sapere il mio importo pensionistico e tfs in considerazione che nel mese di NOVEMBRE 2016 dovrei essere riformato dalla CMO con un totale di aa 40 mm 07 e gg 20, (tutto compreso e tutto riscattato) considerando che sono ispettore capo 10 anni mi avete calcolato una pensione di poco superiore ai 1600 euro. .... Ora leggo pensioni da 1700 euro...... allora chiedo : per favore qualcuno mi rifà i calcoli per capire chi ha sbagliato e quanto prenderei effettivamente ? Grazie
grazie E BUON LAVORO
Basta aver confuso i gradi ad es. Ass.capo invece che ISP. Capo e li si trova gia' il tassello errato.
A titolo solo indicativo sarai almeno suii 1800/1900 euro netti senza carichi famigliari.
Ti consiglio di mettere dati al lordo ultima busta paga ,che Angri o Gino ti daranno cifre più esatte.
Ciao.
Per gufoTriste
Io stessa situazione tua (ho ad oggi anni 35 + 5 piu mm7 di contrbuti ) , Ispettore superiore , calcolo patronato è di Euro 1804 piu' detrazioni da reddito non ricordo se la somma sia riferita al termine della finestra mobile ( per me è iniziata 15 gg fa) o ad oggi .
Saluti
===la pensione netta sarà di circa € 1.725,62(con un figlio al 50%) - tredicesima € 1.662,45Antonello963 ha scritto:Chiedo scusa per l'insistenza, ma forse sono l'unico che non ho ottenuto nessun tipo di risposta, voglio riproporre la mia richiesta.
Nato 29 luglio 1963
Qualifica Sovr/te Capo.
parametro 120,,25
RIA 49,82
Detrazione figli 26,00
il tfs x 35 anni € 54.291,94
Salve a tutti, sono anch' io un Isp. C ancora in servizio con circa 35 anni + 5 di contributi e potrei forse andare in pensione a breve riformato per causa di servizio, volevo sapere se questi precedenti conteggi fatti su pensione e tfs si riferiscono a pensionamento a domanda oppure per limiti di eta' - riforma per causa di servizio.
A quanto dicono leggende metropolitane quando si va in pensione in questi ultimi due casi si hanno ulteriori benefici come circa 5 scatti su pensione e liquidazione e circa 15.000 euro (per il grado di Ispettore) di bonus sul tfs
A quanto dicono leggende metropolitane quando si va in pensione in questi ultimi due casi si hanno ulteriori benefici come circa 5 scatti su pensione e liquidazione e circa 15.000 euro (per il grado di Ispettore) di bonus sul tfs
===============5 scatti...??? 15.000€ bonus TFS per il grado di Ispettore....???===================Virgolax ha scritto:Salve a tutti, sono anch' io un Isp. C ancora in servizio con circa 35 anni + 5 di contributi e potrei forse andare in pensione a breve riformato per causa di servizio, volevo sapere se questi precedenti conteggi fatti su pensione e tfs si riferiscono a pensionamento a domanda oppure per limiti di eta' - riforma per causa di servizio.
Scusate,ma non riesco a decifrare....!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA