informazioni artt. 117 e 120

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
brizios93
Appena iscritto
Appena iscritto

informazioni artt. 117 e 120

Messaggio da brizios93 »

bungiorno avvocato sono venuto a conoscenza da poco della legge che da dei “Benefici dell’artt. 1801 e 2159
– D.Lgs. n.66 del 15.03.10 (ex artt. 117 e 120 – R.D. nr. 3458/1928.
Io sono un aviere di leva che durante il servizio ho subito un incidente e ho una pensione privilegiata a 7 dal lontano 1997.Vorrrei sapere visto che sono un dipendente statale se è possibile usufruire della legge adesso o non posso fare piu nulla? E eventualmente conta da quando ho avuto il decreto del ministero difesa 1997 o eventualmente da quando faccio la domanda? Vorrei sapere eventualmente dove devo andare ex Impdap o Ragioneria dello stato? E anche se da diritto ad altri benefici vista la mia ignoranza in materia grazie

Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Re: informazioni artt. 117 e 120

Messaggio da Marco Metello »

Ciao detti benefici vanno richiesti alla tua precedente A.M, probabilmente ti riconosceranno solo gli ultimi. Cinque anni a causa della prescrizione. Se ti dovessero far storie fammi sapere che bisognerà fare ricorso.
Rispondi