Computo giorni a disposizione CMO nell'aspettativa

Feed - ESERCITO

Rispondi
thedoc68

Computo giorni a disposizione CMO nell'aspettativa

Messaggio da thedoc68 »

Buongiorno a tutti. Nonostante abbia accuratamente cercato all'interno del forum una risposta univoca al mio quesito, non sono ancora sicuro del fatto mio...
Spiego il mio caso:
Il 4 dicembre 2015 vengo inviato alla CMO di Roma con foglio della mia infermeria in cui il DSS indica la mia temporanea inidoneità (TNI).
L'11 dicembre la CMO mi dichiara temporaneamente non idoneo per 180 giorni.
Al rientro in servizio, il mio Ufficio Personale redige il previsto Atto Dispositivo per l'aspettativa conteggiando anche i giorni a disposizione della CMO.
In questo caso, alla luce di quanto disposto dalla Direttiva MDE 24363 del 18/03/2009, i giorni a disposizione sono computabili?
Ringrazio gli esperti del forum per la risposta, in base alla quale deciderò se ricorrere o meno...

Vittorio

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Computo giorni a disposizione CMO nell'aspettativa

Messaggio da antoniomlg »

thedoc68 ha scritto:Buongiorno a tutti. Nonostante abbia accuratamente cercato all'interno del forum una risposta univoca al mio quesito, non sono ancora sicuro del fatto mio...
Spiego il mio caso:
Il 4 dicembre 2015 vengo inviato alla CMO di Roma con foglio della mia infermeria in cui il DSS indica la mia temporanea inidoneità (TNI).
L'11 dicembre la CMO mi dichiara temporaneamente non idoneo per 180 giorni.
Al rientro in servizio, il mio Ufficio Personale redige il previsto Atto Dispositivo per l'aspettativa conteggiando anche i giorni a disposizione della CMO.
In questo caso, alla luce di quanto disposto dalla Direttiva MDE 24363 del 18/03/2009, i giorni a disposizione sono computabili?
Ringrazio gli esperti del forum per la risposta, in base alla quale deciderò se ricorrere o meno...

Vittorio
scusa ,ma tu dal 4 a giorno 11 in che posizione stavi?
la tua infermeria cosa ti ha dato?
thedoc68

Messaggio da thedoc68 »

Grazie per l'interessamento.
Come ho scritto, il 4 dicembre la mia infermeria mi avviava alla CMO con l'indicazione di Temporaneamente Non Idoneo (TNI).
Per il periodo dal 4 all'11, quando la Commissione ha formulato il proprio giudizio medico-legale, sono stato a disposizione della CMO.

Vittorio
thedoc68

Messaggio da thedoc68 »

Grazie per l'interessamento.
Come ho scritto, il 4 dicembre la mia infermeria mi avviava alla CMO con l'indicazione di Temporaneamente Non Idoneo (TNI).
Per il periodo dal 4 all'11, quando la Commissione ha formulato il proprio giudizio medico-legale, sono stato a disposizione della CMO.

Vittorio
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Dal 4 all'11 dicembre, non essendo idoneo e, contestualmente la cmo non si era ancora espressa, tu sei in aspettativa, come giustamente ha conteggiato il tuo ufficio.
Prima del 4 dicembre, eri in servizio o malattia??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Dal 4 all'11 dicembre, non essendo idoneo e, contestualmente la cmo non si era ancora espressa, tu sei in aspettativa, come giustamente ha conteggiato il tuo ufficio.
Prima del 4 dicembre, eri in servizio o malattia??

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Saluti.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Saluti.

thedoc68

Messaggio da thedoc68 »

Il 3 dicembre ero in servizio. Il medico mi ha fatto il foglio di invio per il 4 indicando la temporanea non idoneità

Vittorio
Rispondi