trasferimento negato con l. 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tacarlo23
Appena iscritto
Appena iscritto

trasferimento negato con l. 104

Messaggio da tacarlo23 »

Buongiorno, scrivo per la prima volta e spero di non sbagliare,
Sono dipendente civile nell'Amministrazione Difesa, Marina Militare Livorno, ho chiesto il trasferimento in una sede vicino a casa Amministrata dall' Esercito per assistere mia mamma invalida legge 104 con situazione di gravità (inferma su letto o se aiutata su sedia a rotelle) vivo con Lei residente, in famiglia siamo solo noi due, in quanto mio fratello vive fuori zona con la sua famiglia.
Mi è stato negato il trasferimento perché l'organico secondo loro è al completo, nonostante il parere positivo dei due enti interessati al trasferimento. Volevo un Vostro parere se posso contestare la Loro decisione o sarebbe solo tempo perso. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte, Carlo.

Rispondi