Trasferimento al nord

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Leaving30
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 30, 2016 7:25 pm

Trasferimento al nord

Messaggio da Leaving30 »

Buonasera,
G.le Avv. sono un neo Vsp siciliano, che svolge il proprio servizio nel sud Italia (Sicilia). Vorrei essere trasferito al nord Italia in particolare in Lombardia, regione nella quale lavora mia moglie (ambito privato e non p.a.)
Essendo ancora "giovane" e non avendo ancora figli, non ho i requisiti per poter avanzare le istanze di trasferimento note ( avvicendamento reciproco, svecchiamento, ex 42bis...)
Data la particolaritá del caso, in quanto dal sud italia volontariamente vorrei essere trasferito in una caserma del nord italia, ove possibilmente c è carenza di organico e compatibilitá con il mio incarico, e quindi a costo zero per l'Amministrazione, come potrebbe essere assecondata la mia richiesta, c è qualche legge o regolamento, o specifica trafila/iter da cui poter trarre beneficio?
In attesa di un Suo riscontro, La rimgrazio anticipatamente per l'attenzione.


Rispondi