Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto al forum dopo aver constatato ed apprezzato non poco la sua utilità, soprattutto la disponibilità di chi, come in particolare Gino59 ed Angri62, si mette a disposizione dei colleghi a cui giustamente preme acquisire informazioni riguardo date e conti della propria, quasi sempre imminente ed agognata, pensione. E proprio a loro desidererei gentilmente rivolgermi, non prima di avergli manifestato un segno di stima e un sincero e vivo ringraziamento per questa preziosa attività svolta. La mia richiesta è quella di poter avere un quadro quanto più attendibile circa la prima data utile per andare in pensione, l’ammontare dell’ assegno mensile e l’i importo TFS che andrò a percepire. Questi i miei dati :
ARRUOLATO IN M.M. IL 02.11.1981 e CONGEDATO IL 12.10.1982 ARRUOLATO G.D.F CORSO ALLIEVI IL 13.10.1982 (PASSAGGIO DIRETTO DALLA M.M.) BRIGADIERE DAL 01.01.2007 NOMINA A BRIG.CAPO PRESUMIBILMENTE DA INIZIO 2017
PARAMETRO ATTUALE 116,25 QUALIFICA DF07 STIPENDIO TAB. 1.142.11 STIP.LORDO 3133,94 RIA 68,63 IIS CONGL. 530,92 VACANZA CONTR. 12,55 VACANZA IND.MENS.PENS. DF07 683,90 ASS.FUNZ. + 32A 289,25 ALIQUOTA 38 FIGLI A CARICO 1 Di ANNI 17 (ASS.FAM. 32,51) PERIODI RISCATTATI : MM 6 CORSO ALLIEVI GdF + ANNI 3 PERIODO M.M. DAL 02.11.1981 al 12.10.1982 RISULTA NON RISCATTATO
Vi pregherei di scusarmi qualora avessi omesso o sbagliato qualche dato che aggiungerei o correggerei qualora me lo faceste presente. Resto in attesa di vostro cortese riscontro, ancora grazie,un cordiale saluto, Cesco 62.
CALCOLO PENSIONE + TFS
Re: CALCOLO PENSIONE + TFS
cesco62 ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto al forum dopo aver constatato ed apprezzato non poco la sua utilità, soprattutto la disponibilità di chi, come in particolare Gino59 ed Angri62, si mette a disposizione dei colleghi a cui giustamente preme acquisire informazioni riguardo date e conti della propria, quasi sempre imminente ed agognata, pensione. E proprio a loro desidererei gentilmente rivolgermi, non prima di avergli manifestato un segno di stima e un sincero e vivo ringraziamento per questa preziosa attività svolta. La mia richiesta è quella di poter avere un quadro quanto più attendibile circa la prima data utile per andare in pensione, l’ammontare dell’ assegno mensile e l’i importo TFS che andrò a percepire. Questi i miei dati :
ARRUOLATO IN M.M. IL 02.11.1981 e CONGEDATO IL 12.10.1982 ARRUOLATO G.D.F CORSO ALLIEVI IL 13.10.1982 (PASSAGGIO DIRETTO DALLA M.M.) BRIGADIERE DAL 01.01.2007 NOMINA A BRIG.CAPO PRESUMIBILMENTE DA INIZIO 2017
PARAMETRO ATTUALE 116,25 QUALIFICA DF07 STIPENDIO TAB. 1.142.11 STIP.LORDO 3133,94 RIA 68,63 IIS CONGL. 530,92 VACANZA CONTR. 12,55 VACANZA IND.MENS.PENS. DF07 683,90 ASS.FUNZ. + 32A 289,25 ALIQUOTA 38 FIGLI A CARICO 1 Di ANNI 17 (ASS.FAM. 32,51) PERIODI RISCATTATI : MM 6 CORSO ALLIEVI GdF + ANNI 3 PERIODO M.M. DAL 02.11.1981 al 12.10.1982 RISULTA NON RISCATTATO???????
Vi pregherei di scusarmi qualora avessi omesso o sbagliato qualche dato che aggiungerei o correggerei qualora me lo faceste presente. Resto in attesa di vostro cortese riscontro, ancora grazie,un cordiale saluto, Cesco 62.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA