Cedolino pensione Luglio 2016
Cedolino pensione Luglio 2016
Buon giorno, e già visibile sul portale inps ex inpdap il cedolino pensione del mese di Luglio 2016, con somma sopresa ho visionato il cedolino del mese di Luglio 2016 e mi accorgo che nella voce Detrazione per Nucleo familiare non mi hanno messo la somma 29,77 e una figlia di 19 anni che e ancora studente e gli passo l'assegno di mantenimento ho chiamato l'inps ex inpdap mi hanno detto che devo chiamare il primo di luglio per una segnalazione, e mi ha domandato se e sucesso anche nei mesi precedenti gli ho detto che il mese scorso mi hanno dato detrazione per nucleo familiare speriamo che e un errore.
-
- Esperto del Forum
Re: Cedolino pensione Luglio 2016
Messaggio da Filippogianni »
spartagus ha scritto:Buon giorno, e già visibile sul portale inps ex inpdap il cedolino pensione del mese di Luglio 2016, con somma sopresa ho visionato il cedolino del mese di Luglio 2016 e mi accorgo che nella voce Detrazione per Nucleo familiare non mi hanno messo la somma 29,77 e una figlia di 19 anni che e ancora studente e gli passo l'assegno di mantenimento ho chiamato l'inps ex inpdap mi hanno detto che devo chiamare il primo di luglio per una segnalazione, e mi ha domandato se e sucesso anche nei mesi precedenti gli ho detto che il mese scorso mi hanno dato detrazione per nucleo familiare speriamo che e un errore.
Stessa identica cosa anche per me l'inps ex inpdap mi comunica di presentare richiesta di detrazioni più assegni famigliari tramite patronato , infatti sto per andare al patronato con la dichiarazione redditi 2015/2016 modello 730 , in agosto ricalcolano il tutto con arretrati detrazioni più assegni familiari.
Dovresti anche te andare al patronato per la richiesta delle detrazioni e assegni famigliari
Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
Anche a me hanno dato la metà x l.assegno al nfspartagus ha scritto:Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Ciao spartagus io già fatto tutto al patronato , anche se non fai il 730 e risiede in spagna credo che puoi chiedere le detrazioni tramite il portale inps ex inpdap i redditi da indicare sono quelli del cud anno 2015 .spartagus ha scritto:Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
Beato te che sei in spagna ciao
A me li hanno ridotti....non ho capito.il.motivoFilippogianni ha scritto:Ciao spartagus io già fatto tutto al patronato , anche se non fai il 730 e risiede in spagna credo che puoi chiedere le detrazioni tramite il portale inps ex inpdap i redditi da indicare sono quelli del cud anno 2015 .spartagus ha scritto:Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
Beato te che sei in spagna ciao
Anche a me salvo, questi sono fusi...
Tutto perche'nessuno paga di tasca propria.
Da noi ti fanno richiami x le cose piu' banali!!! e questi qualsiasi azioni intraprendi se ne fregano.
Per una questione che durava da anni non mi hanno voluto dire neanche il.nominativo del responsabile della pratica .
Altro che trasparenza della p.a.!!!
Da noi ti fanno richiami x le cose piu' banali!!! e questi qualsiasi azioni intraprendi se ne fregano.
Per una questione che durava da anni non mi hanno voluto dire neanche il.nominativo del responsabile della pratica .
Per Aspera ad Astra!!!!
Allora puoi capirmi. Ma da sito non si possono chidere, giusto?lino ha scritto:Anche a me salvo, questi sono fusi...
Quello che mi fa incavolare e che ti fanno perdere tempo e loro lavorano tre volte per la stessa pratica, ad esempio:
Io ho fatto la domanda di pensione al patronato dichiarano di avere mio figlio a carico al 100%. Quando mi è arrivato il primo cedolino, ho notato che non risultavano detrazioni per i figli, alche mi reco all'inps per chiedere spiegazioni e l'impiegata, scendendo dalla nuvole mi dice: bè che ne sappiamo noi se era a carico, la domanda non ne faceva menzione. Vabbe, faccio finta di nulla e le chiedo: ora cosa devo fare? Lei mi risposte compili questo modulo e me lo lasci....
Morale della favola: dopo tre mesi mi trovo, si la detrazione, ma al 50%...
Ciao Salvo a me e andato peggio io sono divorziato la mia ex non lavoravo avevo messo i figli al 100% bene mi e arrivato un accertamento delle agenzia delle entrate, che mi chiedevano 1400 euro per i figli a carico sudai freddo chiamai e mi dissero che la ex mogli li aveva messi a carico anche Lei e gli risposi e all'ora fateveli da da lei dissero perché i figli sono affidati a le il morale della favola ho dovuto pagare 1400 euro a rate ovviamente e ho messo i figli al 50% adesso ho un figlio a carico al 50% e prendevo sino al mese scorso 29 questo mese sono spariti mo vediamo come fare per recuperarli come si dice il cetriolo va sempre in................. al ortolano Viva l' italiettaSalvo. ha scritto:Allora puoi capirmi. Ma da sito non si possono chidere, giusto?lino ha scritto:Anche a me salvo, questi sono fusi...
Quello che mi fa incavolare e che ti fanno perdere tempo e loro lavorano tre volte per la stessa pratica, ad esempio:
Io ho fatto la domanda di pensione al patronato dichiarano di avere mio figlio a carico al 100%. Quando mi è arrivato il primo cedolino, ho notato che non risultavano detrazioni per i figli, alche mi reco all'inps per chiedere spiegazioni e l'impiegata, scendendo dalla nuvole mi dice: bè che ne sappiamo noi se era a carico, la domanda non ne faceva menzione. Vabbe, faccio finta di nulla e le chiedo: ora cosa devo fare? Lei mi risposte compili questo modulo e me lo lasci....
Cavolo, mi spiace!spartagus ha scritto:Ciao Salvo a me e andato peggio io sono divorziato la mia ex non lavoravo avevo messo i figli al 100% bene mi e arrivato un accertamento delle agenzia delle entrate, che mi chiedevano 1400 euro per i figli a carico sudai freddo chiamai e mi dissero che la ex mogli li aveva messi a carico anche Lei e gli risposi e all'ora fateveli da da lei dissero perché i figli sono affidati a le il morale della favola ho dovuto pagare 1400 euro a rate ovviamente e ho messo i figli al 50% adesso ho un figlio a carico al 50% e prendevo sino al mese scorso 29 questo mese sono spariti mo vediamo come fare per recuperarli come si dice il cetriolo va sempre in................. al ortolano Viva l' italiettaSalvo. ha scritto:Allora puoi capirmi. Ma da sito non si possono chidere, giusto?lino ha scritto:Anche a me salvo, questi sono fusi...
Ma gli arretrati li pagano e te li fanno spuntare fuori dal 730? Io ad oggi non ho visto nulla.
Messaggio da Aquila »
spartagus ha scritto:Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
Caro spartagus, in che zona della Spagna ti sei trasferito?...questa estate, dr convinco la consorte...vengo in perlustrazione sulla Costa Brava. Grazie
Sono a ValenciaAquila ha scritto:spartagus ha scritto:Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
Caro spartagus, in che zona della Spagna ti sei trasferito?...questa estate, dr convinco la consorte...vengo in perlustrazione sulla Costa Brava. Grazie
Facciamo qualche bus e arriviamo quasi tutti basta che non parliamo di inps e pensioni!!!ah ah ahspartagus ha scritto:Sono a ValenciaAquila ha scritto:spartagus ha scritto:Ciao Filoppogianni e che io abito in spagna non ci posso andare al patronato e poi io il 730 non lo faccio in quando non ho spese da denunciare e non ho case ed altri averi ho solo la pensione. adesso aspetto il primo di luglio, e seno ad ottobre come devo andare a Napoli vado al patronato sti fi de..................... però se di danno in più ti madano equitalia che paese sono nato, qui in spagan e tutto facile
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
se spartagus è d'accordo partiamo, paella, pesce e spiaggia gli argomenti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA