Concorso allievi Marescialli MM

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
NavVale
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 14, 2016 10:32 am

Concorso allievi Marescialli MM

Messaggio da NavVale »

Gentilissimo Avvocato,
le scrivo per avere una consulenza riguardante il mio caso,
ho ricevuto l'inidoneità al suddetto concorso (allievi Marescialli Marina Militare) nella parte riguardante le prove psicoattitudinali, riportando un giudizio che si discosta totalmente dal mio operato come militare durante il periodo di servizio e in forte discordanza con la mia scheda valutativa, attestante il mio operato; in particolare sono state evidenziate come maggiormente carenti le seguenti caratteristiche: lavoro di gruppo, livelli di energia e produttività e costanza nel rendimento.
Non reputando giusto nè veritiero tale giudizio mi chiedevo se ci fossero gli estremi per intraprendere una procedura di ricorso e vorrei sapere se, data la sua enorme esperienza in materia, fosse possibile ottenere la possibilità di una rivalutazione o un qualche risultato.
La ringrazio e le auguro una buona giornata!


Rispondi