Concorso marescialli ei
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
Neretum89
Concorso marescialli ei
Salve sono un militare dell' EI entrato in spe nel dicembre del2013 al quale hanno riscontrato nel 2014 ipotiroidismo di hishimoto.Risulto tuttora idoneo al servizio militare incondizionato e posso essere impiegato in missioni fuori area.quest'anno ho partecipato al concorso maresciallo dell ei come esterno(non avendo raggiunto i 4anni di vsp per poter gareggare come interno come previsto dal bando)e mi trovo a dover affrontare ora il le prpve fisiche e gli accertamento sanitari.la mia domanda adesso sorge spontanea.il bando ,per esterno,prevede che bisogna rispecchiare i parametri per risultare idoneo al servizio militare incondizionato ma io,essendo gia in spe,essendo idoneo al SMI,posso essere scartato per la mia patologia? Spero di essere stato chiaro e che mi venga data una risposta.ringraziamenti anticipati