consiglio istanza accesso agli attti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
frankditasso
Attività iniziale
Attività iniziale

consiglio istanza accesso agli attti

Messaggio da frankditasso »

buonasera a tutti, volevochiedere informazioni per una delucidazione. Più di un anno fà io ed il mio collega passando per una via vediamo una persona che stava tentando il suicidio lanciandosi da terzo piano di un palazzo. Per farla breve sfondiamo la porta di ingresso mettiamo in sicurezza ecc. ecc., facciamo relazione di servizio compiacimento dal comandante della Legione. Ora a dire di qualche collega il comandante del gruppo ha la nostra proposta ed altre ferme non le hai mai trasmesse per le valutazioni. La mia domanda è faccio istanza di accesso agli atti tramite scala gerarchica o al N.U.R.P. del Comando Legione?
grazie

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: consiglio istanza accesso agli attti

Messaggio da Filippogianni »

frankditasso ha scritto:buonasera a tutti, volevochiedere informazioni per una delucidazione. Più di un anno fà io ed il mio collega passando per una via vediamo una persona che stava tentando il suicidio lanciandosi da terzo piano di un palazzo. Per farla breve sfondiamo la porta di ingresso mettiamo in sicurezza ecc. ecc., facciamo relazione di servizio compiacimento dal comandante della Legione. Ora a dire di qualche collega il comandante del gruppo ha la nostra proposta ed altre ferme non le hai mai trasmesse per le valutazioni. La mia domanda è faccio istanza di accesso agli atti tramite scala gerarchica o al N.U.R.P. del Comando Legione?
grazie
Fai istanza per via gerarchica per accedere agli atti , presentata direttamente al tuo comandante di stazione
frankditasso
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: consiglio istanza accesso agli attti

Messaggio da frankditasso »

Filippogianni ha scritto:
frankditasso ha scritto:buonasera a tutti, volevochiedere informazioni per una delucidazione. Più di un anno fà io ed il mio collega passando per una via vediamo una persona che stava tentando il suicidio lanciandosi da terzo piano di un palazzo. Per farla breve sfondiamo la porta di ingresso mettiamo in sicurezza ecc. ecc., facciamo relazione di servizio compiacimento dal comandante della Legione. Ora a dire di qualche collega il comandante del gruppo ha la nostra proposta ed altre ferme non le hai mai trasmesse per le valutazioni. La mia domanda è faccio istanza di accesso agli atti tramite scala gerarchica o al N.U.R.P. del Comando Legione?
grazie
Fai istanza per via gerarchica per accedere agli atti , presentata direttamente al tuo comandante di stazione
ciao e grazie per l'informazione
Rispondi