buonasera a tutti, volevochiedere informazioni per una delucidazione. Più di un anno fà io ed il mio collega passando per una via vediamo una persona che stava tentando il suicidio lanciandosi da terzo piano di un palazzo. Per farla breve sfondiamo la porta di ingresso mettiamo in sicurezza ecc. ecc., facciamo relazione di servizio compiacimento dal comandante della Legione. Ora a dire di qualche collega il comandante del gruppo ha la nostra proposta ed altre ferme non le hai mai trasmesse per le valutazioni. La mia domanda è faccio istanza di accesso agli atti tramite scala gerarchica o al N.U.R.P. del Comando Legione?
grazie
consiglio istanza accesso agli attti
-
- Attività iniziale
-
- Esperto del Forum
Re: consiglio istanza accesso agli attti
Messaggio da Filippogianni »
Fai istanza per via gerarchica per accedere agli atti , presentata direttamente al tuo comandante di stazionefrankditasso ha scritto:buonasera a tutti, volevochiedere informazioni per una delucidazione. Più di un anno fà io ed il mio collega passando per una via vediamo una persona che stava tentando il suicidio lanciandosi da terzo piano di un palazzo. Per farla breve sfondiamo la porta di ingresso mettiamo in sicurezza ecc. ecc., facciamo relazione di servizio compiacimento dal comandante della Legione. Ora a dire di qualche collega il comandante del gruppo ha la nostra proposta ed altre ferme non le hai mai trasmesse per le valutazioni. La mia domanda è faccio istanza di accesso agli atti tramite scala gerarchica o al N.U.R.P. del Comando Legione?
grazie
-
- Attività iniziale
Re: consiglio istanza accesso agli attti
Messaggio da frankditasso »
ciao e grazie per l'informazioneFilippogianni ha scritto:Fai istanza per via gerarchica per accedere agli atti , presentata direttamente al tuo comandante di stazionefrankditasso ha scritto:buonasera a tutti, volevochiedere informazioni per una delucidazione. Più di un anno fà io ed il mio collega passando per una via vediamo una persona che stava tentando il suicidio lanciandosi da terzo piano di un palazzo. Per farla breve sfondiamo la porta di ingresso mettiamo in sicurezza ecc. ecc., facciamo relazione di servizio compiacimento dal comandante della Legione. Ora a dire di qualche collega il comandante del gruppo ha la nostra proposta ed altre ferme non le hai mai trasmesse per le valutazioni. La mia domanda è faccio istanza di accesso agli atti tramite scala gerarchica o al N.U.R.P. del Comando Legione?
grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA