Causa di servizio riconosciuta

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
EmilioF

Causa di servizio riconosciuta

Messaggio da EmilioF »

Salve, sono un ex dipendente pubblico in pensione al quale fu riconsciuta la causa di servizio per due patologie nel 2007. A tutt'oggi il Ministero competente non mi ha ancora inviato alcuna comunicazione. Vorrei sapere a chi devo rivolgermi e come per fare concludere la pratica. Grazie a chi può informarmi o indirizzarmi in merito.
Saluti, Emilio


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Causa di servizio riconosciuta

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

visto il lungo tempo trascorso, dovrebbe invitare l'amministrazione a provvedere sull'istanza. Trascorsi nuovamente i 290 giorni previsti dalla legge per provvedere, potrebbe agire in giudizio ed obbligare il Ministero a risposndere.
Si rivolga, però, ad un avvocato amministrativista che conosca la materia.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
EmilioF

Re: Causa di servizio riconosciuta

Messaggio da EmilioF »

La ringrazio.
Emilio Funeroli
Rispondi