ADEGUAMENTO DELLA PENSIONE ALLO STIPENDIO ATTUALE DEI PARIGR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Corry3

ADEGUAMENTO DELLA PENSIONE ALLO STIPENDIO ATTUALE DEI PARIGR

Messaggio da Corry3 »

Salve Avvocato,
vorrei sapere se esiste una normativa per: "" sono un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria IN PENSIONE PER FISICA INABILITA' DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO DALL 'Aprile 2003, AVEVO 45 ANNI di età e 30 anni di servizio utile(assegnazione pensione 70,46% anzichè l'80%). PREMESSO CHE IL REGOLAMENTO DI POLIZIA PREVEDE CHE A 60 ANNI COMPIUTI SI E' POSTI IN QUIESCENZA PER LIMITI DI ETA'. SICCOME NON HO PRESENTATO ALCUNA ISTANZA PER Il PENSIONAMENTO ANTICIPATO (PENSIONE DI ANZIANIA'), POSSO CHIEDERE, (IN CASO POSITIVO QUALE E' L ENTE A CUI FARE RICHIESTA O RICORSO?) L'ADEGUAMENTO DELLA PENSIONE ALLO STIPENDIO ATTUALE DEI PARIGRADO E QUALIFICA?
Corry3

AVVOCATO

Re: ADEGUAMENTO DELLA PENSIONE ALLO STIPENDIO ATTUALE DEI PARIGR

Messaggio da AVVOCATO »

Sig. Corry3
premettendo che i temini per eventuali istanze o ricorsi, non siano già scaduti, le conviene rivolgersi direttamente all'ufficio del Personale, dove lei aveva prestato servizio nell'ultimo periodo e le daranno tutte le notizie che l' interessano.-
Cordialità
Corry3

Messaggio da Corry3 »

Egregio Avvocato la ringrazio per la risposta però tengo a precisare che se avessi avuto risposte valide dal mio comando o dall'inpdap di certo non sarei impegnato a scriverle,pertanto le chiedo di essere più conciso nella risposta,poichè non so più a chi rivolgermi.
AVVOCATO

Messaggio da AVVOCATO »

Faro lettore,
mi spiace, posso solo replicare e mi dispiace per la mia non brevità -
Ossequi
Rispondi