Esclusione graduatoria svecchiamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Craco
Appena iscritto
Appena iscritto

Esclusione graduatoria svecchiamento

Messaggio da Craco »

Buonasera avvocato
Sono un graduato del EI, e volevo chiederle quanto segue:
Circa 3 anni sono stato trasferito soppressione reparto da Novara a sede da me scelta MILANO.
Bene appellandoci tramite avvocato a TAR VISTO il precedente tra LECCE ED ATTALMURA accolto dal TAR e vinto abbiamo inoltrato un contenzioso amministrativo per chiedere anche noi I BENEFICI DELLA LEGGE 100.
Bene , oggi in attesa che il Tar si pronunci , mi sono ritrovato a presentare ISTANZA DI TRASFERIMENTO 2015 chiamato da noi SVECCHIAMENTO.
Dopo la presentazione della domanda a settembre la scorsa settimana mi è stato comunicato l'esito : ESCLUSO perche e in atto un contenzioso corresponsione oneri leg 86/01 - ALL."A" della circolare - punto 2.
Nei criteri di sbarramento il punto 2 dice:
- abbia un contenzioso pendente con l A.D.,ovvero abbia presentato elementi di informazione /memorie ostative, ovvero un provvedimento d'impiego (es. Ricorsi per mancato accoglimento di istanze di trasferimento ,destinazione e sede non gradita .ecc.).
Quello che le chiedo e se si domini margini per poter contestare tale provvedimento ,visto che mi trovo in una situazione grave familiare per cui ho necessità ritrovarmi vicino a MIA moglie gravemente malata ed ai miei 5figli
Rimango in attesa di una sua risposta.

Rispondi