Indennità accessorie (recupero ore e festività)

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Veleno93

Indennità accessorie (recupero ore e festività)

Messaggio da Veleno93 »

Buongiorno avvocato,
sono vincitore del concorso "vfp4 2ª immissione 2015" e volevo porle alcuni dubbi sulle indennità accessorie.
Il giorno 19/04/2016 veniva notificato sul sito concorsi.difesa.it che i vincitori di tale concorso in costanza di servizio (come lo ero io) veniva attribuita una data giuridica ed amministrativa al 30/12/2015.
La mia domanda è la seguente,essendo GIURIDICAMENTE un vfp4 dal 30/12/2015 tutti i servizi svolti da vfp1 da quella data fino al 19/04/2016 vanno recuperati giusto?
Le pongo la seguente questione perché secondo il comando della mia caserma questi servizi prestati sono indennità accessorie quindi non retroattive ma partono dal momento in cui è stata pubblicata la notifica sul sito.
Credo di essere dalla parte della ragione e di avere il diritto a fruire di queste ore di recupero e festività ergo se dovessi avere ragione,quale documento posso portare al mio comando per far valere il mio diritto?

Distinti Saluti.

Rispondi