CALCOLO PENSIONE
-
- Attività iniziale
CALCOLO PENSIONE
Messaggio da enrico giorgetti »
Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanto insistere, ieri mi hanno mandato il famigerato Mod. PA04 con tutti gli allegati. Non ci si capisce nulla, chiedo lumi agli esperti Grazie.
Re: CALCOLO PENSIONE
Forse dovresti postarlo?enrico giorgetti ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanto insistere, ieri mi hanno mandato il famigerato Mod. PA04 con tutti gli allegati. Non ci si capisce nulla, chiedo lumi agli esperti Grazie.
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
==================================pugliese ha scritto:Forse dovresti postarlo?enrico giorgetti ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanto insistere, ieri mi hanno mandato il famigerato Mod. PA04 con tutti gli allegati. Non ci si capisce nulla, chiedo lumi agli esperti Grazie.
"Enrico Giorgetti" vuoi che lo viene a prendere mia Sorella o mia Suocera....??? eheheihihiiii
-
- Attività iniziale
Messaggio da enrico giorgetti »
nascondersi dietro falsi acronimi e facile.
Si nasce educati si muore ignoranti.
Abbi pazienza e perdona l'intromissione ma che vorresti signigicare?enrico giorgetti ha scritto:nascondersi dietro falsi acronimi e facile.
Hai chiesto lumi circa una documentazione che hai solo te - e che solo te puoi leggere- ti hanno ovviamente chiesto di postarla così da poterti fornire i chiarimenti che cerchi e quindi, quale il problema?
======================================enrico giorgetti ha scritto:nascondersi dietro falsi acronimi e facile.
Dai...sono solo delle battutaccie e niente più...!!!!
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Ciao Enrico non prendertela ....... sono solo battute e niente di più, l'umorismo e il sale della vita posta i dati in tuo possesso vedrai che gli esperti ti risponderanno.gino59 ha scritto:======================================enrico giorgetti ha scritto:nascondersi dietro falsi acronimi e facile.
Dai...sono solo delle battutaccie e niente più...!!!!
In questo forum siamo tutti uguali , tutti chiediamo informazioni e tutti siamo bisognosi d'aiuto altrimenti non saremo qui .
Ciao Enrico buona domenica
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA