Urgente.Indennità di missione carabinieri in f.v.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Rootweiler
Appena iscritto
Appena iscritto

Urgente.Indennità di missione carabinieri in f.v.

Messaggio da Rootweiler »

Salve avvocato, innanzitutto grazie della sua disponibilità,premetto che sono un carabiniere in ferma volontaria (f.v.) convivente con alloggio di servizio, il mio quesito è: vengo mandato in servizio provvisorio presso la compagnia che dista dalla mia sede di servizio 35 km senza che mi venga pagata l' indennità di missione (12.27 euro al gg) perché essendo in f.v. Da mie ricerche ho visto solo in caso di trasferimento definitivo sono trattato come il personale in spe secondo la legge Legge 29 marzo 2001, n. 86

"Disposizioni in materia di personale delle Forze armate e delle Forze di polizia"

può darmi ulteriori delucidazioni in merito? Ne sarei lieto di una sua repentina risposta perché non arrivo più a fine mese tra benzina e pedaggio autostradale.

Cordiali saluti e grazie

Rispondi