avanzamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fabio971
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 04, 2016 7:29 am

avanzamento

Messaggio da fabio971 »

Buongiorno,
mi trovo in una situazione abbastanza imbarazzante. sono sottoimpiegato da circa un annno e ho anche fatto istanza di trasferimento. da quel momento mi sono stati assegnati incarichi fuori mansione e l'atteggiamento nei miei confronti è cambiato totalmente. Nelle mie ultime note valide per l'avanzamento benche non ci siano variazioni sulle voci interne la chiosa del giudizio complessivo finale è stato abbassato rispetto a quello dell'ultimo documento valutativo, tanto da farmi temere per l'avanzamento stesso.
E' possibile porre rimedio a questa situazione? se si in che modo?


emmemme1970

avanzamento

Messaggio da emmemme1970 »

Buongiorno... Gentilissimo Avvocato vorrei porLe un quesito.... Al 31.12.2014 sono andato in avanzamento. Poi a febbraio del 2015 mi sono ammalato e mi hanno asportato un carcinoma.. Fino a febbraio del 2016 ho fatto terapia salvavita come da certificato medico... Da febbraio 2016 fino a fine giugno sono in convalescenza per un problema cardiaco causato dalla radioterapia.... In questi giorni mi sono accorto che il sottoscritto e stato escluso dalla graduatoria per l'avanzamento al grado superiore perché in commissione non e mai risultato che ho fatto terapia salvavita... Cime devo comportarmi?.. Grazie
Rispondi