Guardie in Lic. Ordinaria!!

Feed - MARINA

Rispondi
FaustoM.M.
Appena iscritto
Appena iscritto

Guardie in Lic. Ordinaria!!

Messaggio da FaustoM.M. »

Salve a tutti i colleghi!!!come succedere spesso i nostri comandi sn abituati a fare il bello e il catrivo tempo!!
Ho 15 licenza A.P.(2015)non fruita che dovrei smarcare entro il semestre in corso...ma il mio comando ha deciso che nn essendo adesso "periodo di ordinara"per andarmene in lic devo trovarmi i cambi guardia come se stessi andando in recupero!!!guardie che poi dovrò restituire a chi me le ha coperte nonostante la mia sia lic ord!!ma in teoria nn dovrei essere tolto da turno di guardia per il periodo della lic?E queste prese di posizione del comando sono legittime?

enzo1964
Altruista
Altruista

Re: Guardie in Lic. Ordinaria!!

Messaggio da enzo1964 »

FaustoM.M. ha scritto:Salve a tutti i colleghi!!!come succedere spesso i nostri comandi sn abituati a fare il bello e il catrivo tempo!!
Ho 15 licenza A.P.(2015)non fruita che dovrei smarcare entro il semestre in corso...ma il mio comando ha deciso che nn essendo adesso "periodo di ordinara"per andarmene in lic devo trovarmi i cambi guardia come se stessi andando in recupero!!!guardie che poi dovrò restituire a chi me le ha coperte nonostante la mia sia lic ord!!ma in teoria nn dovrei essere tolto da turno di guardia per il periodo della lic?E queste prese di posizione del comando sono legittime?
non vorrei sbagliarmi ma le licenze ordinarie è da anni che hanno scadenza entro l'anno successivo a quello di riferimento
FaustoM.M.
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da FaustoM.M. »

Si la lic ordinare A.P.deve essere smarcata entro il primo semestre dell'anno successivo!!!ma la mia domanda è la seguente:é possibile che devo trovarmi i cambi guardia per andare in lic ordinaria? anche se trattasi di ordA.P.!!!in teoria nn dovrei uscire dal turno per il periodo della lic??
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

FaustoM.M. ha scritto:Salve a tutti i colleghi!!!come succedere spesso i nostri comandi sn abituati a fare il bello e il catrivo tempo!!
Un buon comandante che si rispetti per prima cosa dovrebbe essere un padre e poi il comandante.
Un comandante che fa il bello è il cattivo tempo non sarà mai un buon comandante.
Rispondi