Buongiorno sono un v.b. della arma riformato in data 7 dicembre 2010 con la seguente motivazione non idoneo permanentemente a smi nei cc in modo assoluto no reimpiegabile nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell'A.D. (LEGGE 266/99) faccio altresì presente che nel rateo di maggio prossimo percepirò pensione previlegiata.
Il mio quesito è questo posso lavorare con questa pensione ed eventualmente pagare il dovuto all'inps?
grazie delle vostre risposte.
pensione inabilità
-
alessandro66
- Appena iscritto

Re: pensione inabilità
Che io sappia con l' inabilità assoluta non si può lavorare.
-
alessandro66
- Appena iscritto

ma la mia è inabilità solo nell'arma e nell'amministrazione difesa non è totaleSalvo. ha scritto:Che io sappia con l' inabilità assoluta non si può lavorare.
=======================================alessandro66 ha scritto:ma la mia è inabilità solo nell'arma e nell'amministrazione difesa non è totaleSalvo. ha scritto:Che io sappia con l' inabilità assoluta non si può lavorare.
no reimpiegabile nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell'A.D. (LEGGE 266/99).-
E' proprio questo il punto,che non sei stato reimpiegato e quindi,dovresti prendere un appuntamento
con un funzionario Inps,competente in materia,con carte alla mano (verbale di riforma) vedere se c'è
questa possibilità.-Saluti
sorry, non avevo visto il punto dopo il no.alessandro66 ha scritto:ma la mia è inabilità solo nell'arma e nell'amministrazione difesa non è totaleSalvo. ha scritto:Che io sappia con l' inabilità assoluta non si può lavorare.
Si puoi lavorare. Informati bene, perché ogni inps ragiona con la sua testa.
Ora il tuo Forum anche su Telegram