Prosciglimento per il superamento dei giorni di convalescenz

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Gianlucaferrigno2016
Appena iscritto
Appena iscritto

Prosciglimento per il superamento dei giorni di convalescenz

Messaggio da Gianlucaferrigno2016 »

Salve il mio caso è molto importante ed urgente, sono vfp1 in esercito dopo fatto l'iter dell addestramento andai a reparto mandato in bfs caddi dalls scale ed ebbinla lussazione alla spalla. Mandata la documentazione andai im convalescenza ritornai a reparto dopo 106 giorni e mi mandarono al celio e fui idoneo per riprendere servizio. Dopo un mese prestando servizio la funeria mi chiama dicendo di aver superato il numero di giorni di convalescenza perché contavano due certificati mandati al modulo k e rav mentre li mi dissero che nn erano contati, solo oggi mi e stato mostrato il mio foglio matricolare rendendomi conto che questi due certificati venivano sommati alla convalescenza. Ora hanno inviato il proscioglimento la mia domanda e posso rifare il vfp1? A reparto mi dicono di si. I giorni che ho fatto non sono continui la direttiva dice sebza soluzione di continuità aspetto vostre notizie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Prosciglimento per il superamento dei giorni di convales

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

La sua vicenda non è chiara e non mi va di risponderle a vanvera. Le suggerisco di mostrare tutta la documentazione ad un avvocato che conosca la materia.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Gianlucaferrigno2016
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Prosciglimento per il superamento dei giorni di convales

Messaggio da Gianlucaferrigno2016 »

Quando vengo prosciolto per limite massimo fi convalescenza posso rifare vfp1? Persomil mi riferisce di si.. perche mettono un inidonieta temporanea cosi viene definita
Rispondi